|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi grazie per i consigli ma vorrei anche spendere piu di 50, arrivare a 70 ma prendere qualcosa di nuovo in negozio. Non ci sta nulla di buono a questo prezzo ?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Di molto più buono rispetto a una 4200 o simili, che giustifichi la spesa di 20€ in più direi di no. Di nuovo sicuramente no, di usato forse qualcosa trovi, tipo una 9600pro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Aggiornamento...
Allora ho combinato questa roba per il mio amico, ricapitoliamo la sua config :
1800+ Athlon Ti 4200 128mb by MSI ( La prende da ebay da un venditore a 40 euro comprese S.S. ) 512mb ram ( due banchi da 256 di uno che già possiede è un elixir CL2.5, n'altro lo deve prendere ma penso che non costi piu di 30 euro ) HD 10Gb maxtor ATA66 ( usa 1 solo gioco per volta, MAX 2 giochi, no film, no programmi solo gioco. ) Scheda madre EPOX-8K5A ( con connettori ps/2 probabilmente bruciati, occorre verificare gli faccio comprare due convertitori ps/2 to usb ( costo 10 euro ) ) Questa è la config definitiva, la spesa è pari a 80/90 euro e più di questo non vuole spendere. Le richieste sono sempre le stesse, gta vice city, a cui si aggiungi il gta che uscirà in futuro a risoluzione 800x600 tutto al minimo e un po di HL2 tutto al min. Che gli dico che va bene ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.