|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
in coda x un mini pc + N°64- 1x ventole per HD
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Mi servirebbe un solo lettore, e cmq quell'attacco è solo fuori standardo per i lettori e non gli hdd da portatile.
Ora i lettori hanno un altro attacco cosniderato standard a livello internazionale. È piccolo ed incavato nell'involucro di metallo del lettore ed è una psecie di spinotto a contatto. Per il prezzo dell'adattatore, qui c'è l'adattatore nuovo con addirittura i supporti per hdd da 2.5" per poterlo montare in uno spazio da hdd da 3.5", e qui trovi l'adattatore da solo. Capisci che per quel prezzo lo prendo nuovo. Cmq... lasciamo stare l'allarme per ventole. Pe rla Live!, basta che scrivi CT4830 su GooGle per vedere cosa è.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
x pirata: la scheda e' quella che ho trovato su google: sblive ct4830
Ho visto i link con il valore degli adattatori, mi sa che mi conviene tenermeli. Cmq ormai sono in asta e il prezzo lo abbasso a 7€. xFran123 Minipc ancora non se l'e' aggiudicato nessuno, le ventole hd me le ha confermate pmar. Entro sera concludo con lui e aggiorno il post iniziale. Ciao ciao
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ciao ciao
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Avviso che sto concludendo con pmar per queste cose:
10 1x lcd sconosciuto con tastiera 8 € 14 1x lcd normali non retroilluminati 5 € 12 13 1x lcd "lungo" chip oki con cavetti vari 5 € 27 1x adattatori per hd e lettori cd dei portatili 7 € 57 2x rounded neri 7 € 64 1x ventole per HD 6 € 66 1x ventola 80mm 3 € 70 1x ventola qtec 80mm 4 € 81 2x ricevitori IR per costruirsi il ricevitore per telecomando su seriale 4 €
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
04- 2x hd 2,5" 250 mega, non so neanche se vanno, li ho presi per curriosita 1€ cad
75- 1x dissi Dr Thermal per p4 6€ 98- 3x lettori cd per portatili neri 15€ cad fammi un prezzo per il blocco. conta pero che dissi nuovi si trovano a 7 euro. i lettore da portatili son stravecchi, dubito che leggano bene. i hd piccoli da valutare come fermacarte.... percio non sommarmi il totale che lo so anche io ma fammi un prezzo che mi vada bene. li prendo tanto per prenderli e non è urgente la cosa. ciao
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
1 + 1 + 6 + 15 + 15 +15 = 53 - 10% = 47 --> facciamo 45€
tutti e 3 i lettori funzionano senza problemi, chiaro che non sono plextor scsi ma non credo tu li voglia per le prestazioni Ciao ciao
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
30 euro spese incluse
di piu non li metto.
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
**no comment**
Ciao
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
potresti dirmi qualkosa in + delle vernici UV ?
la ventola 12x12 è ancora disponibile? grazie! ciao! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
lo smalto di cui parli è quello ke hai usato qui ?
http://www.casartelli.org/images/overclock/p4c800dlx.jpg |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ventola 12 x 12 disponibile, le vernici cosa vuoi sapere?
Lo smalto e' quello che ho usato per la motherboard, ne ho 2 boccette, quella usata la tengo io, quella nuova la vendo. Ciao ciao
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
avresti delle foto delle boccette?
anke dei tubi magari .. ma la vernice [[ 1x vernice trasparente uv reactive (100ml) 15€ ]] come reagisce?ke colore? |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Le foto sono linkate nel primo post che ho messo. (sia delle vernici che dello smalto che dei tubi)
La vernice da 100ml a guardarla nella tolla e' tipo panna marroncino, quando la spruzzi rimane trasparente e sotto gli uv rmane azzurrina. (ho provato solo a spalmarla con un pezzo di carta) Ciao ciao
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Aosta
|
Quote:
e aggiungerei pure questa: 73- 1x ventola sunon 120mm 10€ se riesci a farmi sapere i db pure di questa... grazie |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok scaricate!
forse interessato ai tubi x ricoprire i cavi ma di ke diametro sono? scusa lo smalto uv reactive lo vendi a 8€ ke su glow-gallery costa 2.50€ ? |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ti ho mandato una mail, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Smalto tolto dall'asta dato che non vale piu niente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.