|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ah priorità consegna a mano..........................
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Se concludiamo posso far ritirare il pacco dalla SDA all'indirizzo che mi indicherai, a mie spese.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
€ 200 S.s incluse J+3 te lo prendo io anche subito fammi sapere!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Forse serve un riepilogo della coda...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragazzi ora provvedo per la coda....
cmq il peso è di 3,6 Kg, il modello esatto è 1200-XL123 ed il serial number è 1V0BFL4972ME. per la foto in allegato mi sono dimenticato di aumentare la risoluzione..spero cmq che basti per farvi un idea! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
La coda è la seguente:
xs 400 Aquila80 freedoom Ed ecco il punto del regolamento a cui ho fatto riferimento: Punto 13: Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire). I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Chiudiamo?
Contattami in pvt ora per estremi del bonifico e spedizione.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Chiudo con xs 400!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.