Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2005, 21:10   #21
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Adesso non ricordo, fai una decina di giorni due settimane massimo.
W ebay, allora!
Old 07-02-2005, 11:12   #22
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

ok ragazzi, ultimo aggiornamento:

è uscito il tecnico Dell, per chi come me non lo sapeva i tecnici non sono dipendenti Dell ma fanno parte di società a cui viene affidata l'assistenza.
E' venuto fuori a casa mia per l'intervento, avevano preso contatto con me il giorno successivo la mia richiesta di intervento, io ero libero però solo questa mattina. Mea culpa.
Persona gentile, subito gli ho buttato lì che avevo un modulino bluetooth rimasuglio del mio fantomatico inspiron (ma la scusa aveva poca importanza, era solo per non pronunciare il nome di ebay che magari faceva brutto...), lui non ha opposto resistenze di sorta.
C'è stato un problema di tipo tecnico quando ci siamo accorti che il cavetto per il collegamento del modulino bt arrivava al pelo pelo per cui abbiamo sospettato non fosse proprio adatto per il dell x300. Alla fine siamo risusciti a farlo arrivare, lui addidiruttura non aveva neanche una vitina per affrancarlo, perchè "dell gli passa le cose per l'intervento specifico". Vabbeh, alla fine ce l'abbiamo fatta a montarlo, e funziona!
Morale:
la Dell non ve lo monterà mai ufficialmente, non è disponibile in vendita sul sito Dell, però se ve lo procurate (= ebay) e ve lo montate, soprattutto nei modelli di immediato accesso come i vari inspiron 8600 latitude d600 d800 ecc... insomma tutti tranne il mio e il dell d400 (forse...) di sicuro non vi faranno storie.
Anche perchè, questo è un mito da sfatare, nessuna assistenza fa una ispezione approfondita per vedere se il proprietario ha toccato qualcosa, a meno che la cosa non sia vistosa palese.

L'unico pacco è che wifi e bluetooth non mi sembra siano disaccoppiabili per cui mi succhierà come una belva, ma spero di trovare un rimedio a sta cosa.
Ciaoz
Old 08-02-2005, 09:06   #23
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Ho appena comprato il modulo su ebay e ora mi venite a dire che non si può disattivare quando c'è il wireless attivo?
Un tipo mi aveva detto che si poteva
Probabilmente quando spingi Fn+F2 si attivano entrambi, poi devi andare a disattivare il bt a mano.

Poi alla dogana ti hanno fatto storie, hai pagato dazi?
Il tipo che te lo ha venduto ti ha scritto gift sul pacco?
(Ho preso il modulo dallo stesso tipo dove lo hai preso tu, ora sto aspettando che arrivi)
Old 08-02-2005, 09:28   #24
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Ho appena scoperto che alcuni nuovi notebook dell montano la scheda truemobile 350 che è piu veloce della 300, infatti arriva a 3mbps
Comunque ancora su ebay non ce l'ha nessuno.
Old 08-02-2005, 18:56   #25
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Ho appena comprato il modulo su ebay e ora mi venite a dire che non si può disattivare quando c'è il wireless attivo?
Un tipo mi aveva detto che si poteva
Probabilmente quando spingi Fn+F2 si attivano entrambi, poi devi andare a disattivare il bt a mano.

Poi alla dogana ti hanno fatto storie, hai pagato dazi?
Il tipo che te lo ha venduto ti ha scritto gift sul pacco?
(Ho preso il modulo dallo stesso tipo dove lo hai preso tu, ora sto aspettando che arrivi)
ma quali dazi emanuele...
una busta così non se la caXXno neanche!
si per disattivarlo uso la combinazione di tasti suddetta che però mi disattiva anche il wireless. Adesso non ci ho smanettato molto non ho molte speranze ma magari una soluzione la trovo. Il fatto è che non riesco a spegnere la lucetta blu in nessun modo, lasciando ben inteso attivo il wifi. Qiuindi mi sa che al massimo posso disattivare il wifi lasciando attivo il bt o disattivare entrambi. Si capisce?
Old 08-02-2005, 20:34   #26
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao a tutti,
approfitto di questa discussione per farvi una domanda.
Proprio 2 minuti fa mi si è staccato un pulsante dalla tastiera del mio Dell Precision M60; il pulsante è "Pag su". Sapreste indicarmi dove posso trovare le istruzioni per rimontarlo?
Grazie.
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 20:37   #27
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

http://support.dell.com/support/edoc...m_en/index.htm

comunque non peno sia rimontabile, si deve cambiare la tastiera.
Old 08-02-2005, 20:51   #28
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Grazie per l'indicazione, purtroppo però non ho trovato il modo di rimontarlo; ci si dovrebbe riuscire perchè il pulsante è una specie di incastro, ma bisognerebbe conoscere la modalità esatta di rimontarlo perchè vorrei evitare di spezzarlo.
Comunque mi sa che chiamerò l'assistenza, purtroppo però in questi giorni il prtatile mi serve e quindi dovrò aspettare qualche giorno...

(scusate l'italiano ma vado di fretta...)
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 11:00   #29
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

allora tutto risolto per il discorso bluetooth che funziona sempre.
In effetti coi driver della widcomm che non avevo più installato per via delservice pack2 è possibile disattivare la periferica con la massima semplcità cliccando col bottone destro sulla icona, very easy. Mi sembra che lo stack della microzoz non offra al momento questa caratteristica, ma poco male. tutto ok now!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian