|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
anche il secondo non mi è dispiaciuto, e all'inizio sentivo quasi l'aria di casa
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Quote:
ma per le strade di Nizza!
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Si l'inseguimento è dietro nizza (son stato sulle stesse strade
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
(mi ricordo l'Audi, una Mercedes vecchia mi pare beige chiaro e una Citroen blu scuro) Bello anche The Bourne Identity. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ronin... rivisto stasera con la mia ragazza. Una bella serata accoccolati di fronte ad un bel film.
Ripromosso a pieni voti! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Avete visto the Bourne Supremacy? A me è piaciuto moltissimo, un seguito degno del primo. Stupendi gli inseguimenti in auto in russia
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
se non ricordo male c'e' pure Boromir...
cmq l'ho visto un paio di volte e l'ho trovato molto ben fatto, mi e' piaciuto molto (e non sono un patito del genere)
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che bella cumpa
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ah... e Leon si chiama Jean Reno. Così, per la cronaca. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Almeno, così dice IMDb |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi riferivo ad alcune loro interpretazioni per riprendere la battuta di alphacygni, ma fa niente
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
avete detto ke è bello? allora lo prendo
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
molto bello ronin...
e poi, imho, i film di spionaggio "europei" sono i migliori....la saga di Bourne prima di tutti...si passa da un paese all'altro..unico film americano di sionaggio che mi piaciuto è Spy game ma non è un vero e proprio spionaggio cmq l'inseguimento alla fine tra una bmw e l'audi a8, che nel film, dotano anche di NOS |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito, qualcosa nello stile della saga di Jason Bourne (purtroppo devo ancora vedere Supremacy) non c'è? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
E' stato il mio primo film in DVD!
Ottimo film , ha un feeling particolare e gli inseguimenti in auto sono tra i più belli mai visti, perchè ti computer c'è poco niente... tra le auto ricordo la già citata Audi A8 vecchio modello (nel film la scelgono perchè in alluminio e più resistente ai tamponamenti |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no dai nido di vespe fa schifo...
wasabi invece è simpatico..ma non certo ai livelli di ronin.. cmq dovrebbe uscire The bourne Ultimate...na cosa del genere che è l'ultimo capitolo della saga di Bourne.. se non hai visto Spy Game io te lo consiglio..a me è piaciuto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.