|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ok basta, giuro che la prossima volta che si tocca questo argomento non parlo più.
A me l'iBook 14" fa ca***e, che ci posso fare La differenza di processore è talmente minima che non si sente, l'HD in built-to-order si mette quello che si vuole, e tutto il resto è identico. L'unica differenza della quale l'utente si accorge secondo me è il monitor, e per quello ho già fatto sopra il mio discorsetto. Fosse un 14" con una risoluzione maggiore rispetto al 12" sarei ben felice, ma così personalmente non mi dice niente. Il formato dell'iBook è 12" Il formato del PowerBook è 15" il resto sono varianti per coprire meglio tutte le fasce di mercato... Detto questo, cado nel mutismo generale e guai a chi mi provoca ancora su questo argomento
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
basta scrivere "ho il 12" perchè ho visto che è quello che + si adatta alle mie esigenze,il 14" non mi soddisfava" -stop-nessuno avrebbe detto nulla pure io Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
boh io andrei cauto nell'acquisto di un iBook, il fatto che le schede video attualmente montate non supportino Core Image/Video di Tiger mi fa un pò pensare... forse li stanno spingendo a più non posso apposta e alla presentazione di Tiger ne presenteranno altri, con chip grafico più evoluto (visto che i prossimi powerbook g4 avranno una scheda video più veloce della attuale, potrebbero spostare quella che è nei powerbook all'interno dei prossimi iBook) in fin dei conti il periodo di presentazione dei prossimi iBook e Tiger sembra essere più o meno lo stesso...
a questo punto forse è meglio prenderne uno usato a 2 lire... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
|
TNX
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.