|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Stiamo un po' sviando...
Il succo del discorso è che eBay si è affrancata da MS, ma ciò non vuol dire necessariamente che Passport sia malvagio. E' più illuminante il commento di DioBrando a proposito: è più plausibile che eBay stia cercando un margine di risparmio piuttosto che una maggiore sicurezza (anche perché non mi risulta che eBay soffra di falle particolari).
Più che dal punto di vista pubblicitario, Microsoft perde un partner economico. Quel che può risultare chiare è che MS deve migliorare la sua linea di servizi, visto che alla fine *costano*. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Stiamo un po' sviando...
Quote:
![]() credo che la motivazione principale sì sia proprio quella dei soldi ed è giusta l'annotazione scritta in precedenza che sviluppare in proprio soluzioni di questo tipo ( anche se in assoluto il colosso a proposito di certificazioni è Verisign) può significare rivenderle magari ad altri siti che si occupano di aste et similia, ma n solo. D'altra parte anche la sicurezza ha una sua importanza e i problemi avuti sia nel recente passato a proposito di furti di id/pw sia le grane con il sistema Paypal ( che è figlio di eBay stessa) può aver avuto una sua importanza nel far pendere la decisione degli organi dirigenziali nell'abbandonare MS e Passport; d'altra parte a proposito di sicurezza, se n ricordo male, eBay n si affida, per quanto riguarda il DBMS e le macchine impiegate, a sistemi MS ma a piattaforme linux/UNIX proprietarie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
finalmente la ebay si è allontanata dalla microsoft !!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Microsoft
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Basta con questi commenti OT: la notizia parla di un BEN PRECISO FATTO!
Le classiche palate di merda su MS e i discorsi sopra i massimi sistemi, sulle multinazionali che sono marce, ecc. releghiamoli alla sezione OT, cortesemente.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.