|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la frequenza del CM del mio compagno è 1.3ghz
il mio P4 non è una stufa. va molto bene. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Ho solo scritto quello che sapevo senza voler fare il maestrino, di gente che ne capisce anche meno di me c'è pieno e se si continua anche solo per svogliatezza a scrivere Centrino per identificare i Pentium-M la gente non ci capirà mai una mazza e continuerà ad aprire discussioni del tipo "Pentium-M o Centrino, aiutatemi a decidere!!!"...
Va, per me sono a posto così... Wip |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dai ragazzi evitiamo queste polemiche inutili... i Celeron-M e i Pentium-M di ultima generazione hanno prestazioni veramente similari nella capacità di calcolo...
nel ripping, ho trovato differenze veramente minimali... Nelle applicazioni più estreme, nei lavori di Autocad pesanti, nei giochi di ultimissima generazione, la differenza di cache e non so se di qualcosa altro si inizia a sentire... Però un portatile non è solo potenza di calcolo... E' peso, è durata delle batterie, si spera silenziosità... In queste caratteristiche ci sono differenze sostanziali... 100 euro in più o in meno poi dipende dalle esigenze di ognuno... Cordialità. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto, torno in Topic... Scusa, hai solo 256mb di ram e pergiunta con scheda condivisa e fai anche la domanda se avere più memoria ti aiuterebbe?!, Ovvio, sopratuttto come funzionamento generale del NB, ma marginalmente nei giochi in quanto i problemi non sono tanto dovuti alla mancanza di memoria, quanto alla velocità di aggiornamento della stessa essendo condivisa con il sistema è nettamente inferiore alle velocità offerte da Memorie RAM dedicate alla scheda video. Quindi, in definitiva, aggiungi pure RAM al tuo NB per potergli dare un po' d'aria fresca, noterai netti miglioramenti nell'utilizzo quotidinao e nel funzionamento generale dei giochi. Ma non aspettarti aumenti di framerate fenomenali o aumento spropositato dei dettagli nel gioco. Wip |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
grazie per la risposta
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
No
Mi piace che le cose siano più chiare possibili, tutto qui Ciao Wip |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.