|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
io la gomma nuova inizio già a metterla in riga nel tragitto dal gommista a casa facendo strade con bei curvoni in maniera che capisca subito chi comanda! ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
anche tu DMC ??? io ho messo su due spark sfondellati non omologati ..... te li farei sentire :soddisfazione:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Orrenda. Non mi piace nè esteticamente (preferisco le supersport) nè tecnicamente, come ogni ducati. Ma sono felice che a te piaccia, so cosa vuol dire essere soddisfatti della propria moto, ti regala emozioni uniche
![]() E mi raccomando, ginocchio a terra ![]() Un lampeggio.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
passi la linea che potrebbe non piacerti (sei giovinotto , anche a me all eta tua piacevano le supersport) ma mi spieghi tecnicamente cosa non ti piace ?
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a dire il vero il monster non fa impazzire nemmeno me, e sono un amante delle scarenate (beh non proprio, del bandit diciamo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
beh secondo me se non ti piace nessuna ducati sei prevenuto perchè non ci credo che hai analizzato ogni modello e non hai trovato nessuna ducati che ha soluzioni tecniche che ti ispirano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
quindi per un pò devo rimandare.. ripasserò fra un paio d'anni con un 900 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Bella raga viva il DMc... Non credevo di trovare iscritti del DMC su questo forum....
Cmq è vero, ci sono molte persone prevenute sulle Ducati, per via dei soli 2 cilindri.... Ma è normale, ad ogni persona piace un tipo di moto... altrimenti sarebbe monopolio.... VIVA IL DMC ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.