|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il prossimo stock di psp arriverà addirittura il 22 dicembre... cioè i giapponesi per prendere una psp dovranno fregarsela tra di loro...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Ok , ho appena finito di piangere perke la pikkola se la è ripresa il padrone
![]() Cmq a parte gli skerzi, ora finalmente posso dare una valutazione piu precisa in merito a questo gioiello targato sony.. Allora per quello ke rigurda la batteria quando l' ho spenta circa 20 minuti fa devo dire ke aveva ankora 61% di karika e vi assikuro ke tra ridge racer e file mp3 l' ho frustata kome un servo della gleba.... HO fatto in totale 4 ore tonde tra gioko ed mp3 sikke direi ke nn ci si puo assolutamente lamentare...... voto finale batteria 8,5 quella del ds dura cmq di piu (dopo circa tre ore era ankora quasi a palla) Ma cè anke dadire ke la batteria della psp ha sikuro molto piu lavoro da svolgere ![]() Per il resto raga ho già detto tutto 1 in classifika senza neanke mettersi troppo a far paragoni perke vi garantisko ke nn merita neanke di esser paragonata al ds.. scusatemi nintendiani ma quando la vedrete andare il ds lo tirerete nel cesso.. con questo ho detto tutto e io con la nintendo ci son cresciuto.........
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32508
Ridge Racer: occhi e polpastrelli sulla prima gemma di PSP Durante l'evento "PSP First Line-up" ci siamo intrattenuti con l'edizione europea di Ridge Racer. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quotissimo!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso? Io ce l'ho ancora e devo dire che non c'erano paragoni tra il game gear e il game boy!
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Re: PSP in my hands!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come un saggio ha detto in un'altro tread la Nintendo come "nome" e "fama" nel campo delle console portatili e' come la Sony in quelle fisse ...
Poi personalmente credo (e soprattuto spero) che sia il DS a fare da padrone ... dato che introduce concetti di gioco NUOVI (cosa che la psp non fa riproponendo le stesse cose all'infinito ... solo piu' "figose" -______-) Intanto sorrido vedendo i dati di vendita ... quanti ds piazzati ? 2 milioni ? Eh si, bruscolini =P |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Re: PSP in my hands!!!
Quote:
![]() Special Pre-Orders for the Sony PSP are now suspended and pre-order lists are closed. No more orders are being taken until further notice, and Lik Sang will focus on satisfying its huge reservation list. Every single unit coming in will go straight to one person on the pre-order list, starting from December 12 on a daily basis. We expect to receive several shipments before Christmas. Everyone with a Special Pre-Order will be contacted with information and pre-order confirmation instructions at the launch date. Please be patient, you will receive an email which will exactly outline the details. Lik Sang will secure as many units as possible and strictly respect pre-order positions. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ok, sono un vecchio rompicoglioni lo ammetto...
Ditemi quello che volete ma a me viene la scarlattina leggendo un post fatto solo di K.... ![]() Per carità, non ho nulla contro l'utente e capisco che siamo su un forum, ma credo che scrivere un attimo meglio in italiano gioverebbe a tutti...! ![]() E per la serie "continuiamo a rompere le palle": Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mi piacerebbe davvero provarla!!!
ma nonostante questo preferirei provare il DS, mi sembra più innovativo anche se meno potente. spero che continuino entrambi a sfornare bei giochi ![]()
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Comunque ti quoto ![]() Finalmente anche nel settore portatili c'e' un po' di sana concorrenza (perche', ammettiamolo con onesta', psp sembra essere molto piu' allettante di un gamegear/linx/ngage) il tutto a vantaggio di noi consumatori. Sony ha calato il prezzo psp (attualmente al cambio costa 150 euro...spero la vedremo in europa per 199) proprio per contrastare nintendo e il DS. E anche Nintendo si e' adeguata alla concorrenza, altrimenti non ci avrebbe regalato (si fa per dire) il DS cosi' presto. Spero che con PSP non ci sia un reciclaggio di giochi stile GBA che e' piu' un SNES exnovo che una nuova console, a parte due games davvero eccezionali: mario & luigi e advanced wars. Tutto questo imho naturalmente ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Re: Re: PSP in my hands!!!
Quote:
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
Mi linki dove hai letto che sono stati venduti 2 milioni di ds? Ah e per la cronaca la Sony ha prodotto per il momento solo 200 000 psp e guarda un po' le ha vendute tutte...... poi se hai tempo ci dici quali sono i giochi "innovativi" del ds (forse l' ennesimo e inutile titolo di mario?) e quali innovazioni porteranno? Ah ma certo si puo' giocare col pennino e il laccetto...... fico! E' talmente innovativo il ds che nintendo per non saper ne leggere ne scrivere ha fatto in modo che funzionasse coi giochi gba, hai visto mai....... w i fanboy cmq..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
e qual'è il problema della compatibilità con il GBA? non ho capito dove vuoi arrivare... non so i dati di vendita (e nemmeno mi interessano molto) ma spero vendano tantissimo entrambe così da aumentare i rispettivi giochi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.