|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
All'interno della confezione c'è uno sdoppiatore che trasforma la presa americana con quella italiana.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
mi dispiace Gigius, ma lo sdoppiatore in questione non c'è e anche se ci fosse non servirebbe a niente.
Il motivo è che il trasformatore nella scatola è fatto per funzionare con 100/120V, tensione usata nel famigerato stato. Anche se ci fosse un adattatore (che non c'è) non andrebbe bene perchè appena riusciresti a collegarlo alla presa avresti già bruciato il trasformatore stesso. Per farlo funzionare ho trovato una soluzione che per fortuna non mi è costata troppo cara; ho dovuto aquistare un convertitore 230V-120V, un traformatore aggiuntivo in pratica, in quanto costava di più ed era più difficilmente reperibile un trasformatore a 230V con quelle caratteristiche di uscita. Spero nella tua buona fede per quello che è successo perchè non sarebbe piacevole che la situazione fosse stata conosciuta e taciuta per non rischiare di non vendere... Ci ho rimesso 13 euro di tasca mia, ma non importa. Il prodotto funziona e questa è la cosa più importante. Un po' più di trasparenza la prossima volta mi sembra d'obbligo. Alex |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Hai perfettamente ragione, mi sono ritrovato l'adattatore che è una specie di filtro nella scatola della card pcmcia...mi devi davvero scusare per l'inconveniente, comunque a me funzionava tutto bene quando l'ho provato, con l'adattatore non si è bruciato nulla...scusa ancora, e credimi sono in buona fede
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
Va bene dai, l'importante è che funziona su.
Ciao e alla prossima. Alex |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non sono un infame di quelli che trovi in rete che vendono merce non funzionante!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI HO ANCORA DA VENDERE LA SCHEDA PCMCIA A NESSUNO INTERESSA??? PREFERISCO CONSEGNA A MANO!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.