|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
belllllllllaaaaaaaaaaaa
Finiscila presto!
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ciao una domanda, ma xche hai fatto un blocco unico x le portiere e i paraurti ??? non sono mica saldati
p.s. se trovi un bel tutorial in italiano su come si applicano le texture con gli u.v. point me lo potresti dire ??? grazie ciao!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
ovviamente mancano un sacco di particolari e poi ora sto lavorando al muso .. credo che dovrò rifare il paraurti perchè i buchi per i fari sono sbagliatissimi ancora non è ora di pensare alle texture.. per il tutorial.. in italiano la vedo molto dura.. in inglese ne trovi tantissimi..
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
dalle foto che hai postato sembra un pezzo unico, le porte sembrano saldate, magari é xche sono molto vicine alla carrozzeria
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
tetto lato paraurti anteriore paraurti posteriore cofano motore coda gli sportelli li devo ancora modellare.. ho deciso di andare dal muso verso la coda
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
STi Rulez!
continua così! subaru rulez!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.