|
|
Risultati sondaggio: hai gia ottenuto l'update a 2Mb? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
12 | 37.50% |
no |
![]() ![]() ![]() |
20 | 62.50% |
Votanti: 32. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Oggi pom. farò altri test, ma per ora ho notato velocità molto alte e ping molto bassi.
I 4server di emule + veloci mi danno valori di ping di 31ms, i 4 successivi 47ms..molto inferiori a pochi giorni fà.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io non ho ancora avuto l'upgrade @2mb, ma da gole profonde (
![]() può darsi che tiscali mi faccia il regalo sotto l'albero...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao, ho eseguito i test che mi avevi chiesto, i risultati sono nella gif allegata
![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Buoni mi sembrano buoni ma da siti a quanto scarichi + o -??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Dai siti che sono su server veloci scarico alle velocità che leggi nel test.
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
che programma hai usato per il test?
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
per il test dei ping ho usato visualroute, per quello sul download speedtest di tiscali
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il margine di rumore rimane sempre lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
allora io sono un abbonato tiscali adsl 320\128 (questo l'estate scorsa)
durante tutta la fase di creazione sul mio apparato telefonico dell' adsl ho aspettato neanche 1 settimana ci tengo a precisare che sono a cagliari e la sede principale della tiscali è proprio a pochi chilometri da casa mia.... invece un mio amico ha fatto circa 2 mesi dopo l' adsl dopo di me ed ha dovuto aspettare circa 4 mesi per avere i servizio attivo!!!! ![]() ![]() ![]() cmq: a dicembre dell' anno scorso durante il passaggio dal 320\128 al 640/256 per tutto l' arco di tempo che va dal 15 novembre 2003 al 12 febbraio 2004 non ho potuto usufluire del servizio e cosi come me anche tantissimi altri user non solo in sardegna ma anche in tutta italia...nel mentre anche il mio amico che ha ticevuto la sua benedetta adsl a settembre la ha usata per pochissimi mesi anche se come scusa gli hanno dato sempre la 640\256, dopodicche a dicembre anche lui si è trovato disconnesso e a passare le giornate di festa a chiamare i centralini della tiscali per farsi cambiare il modem...che è arrivato 1 mese prima del mio. riavuta l' adsl entrambi ci siamo trovati con una velocità elevatissima perche avevano appena aggiornato i server ![]() ![]() ![]() da quel momento la tiscali m iha sempre sodisfato anche se il periodo di natale senza adsl non lo scordero mai ![]() ![]() ![]() quindi: MORALE DELLA FAVOLA:se tiscali darà la 2 mbit non è che anche quest'anno mi devo fare tutto il natale e tutto il capodanno a parlare male della tiscali che mi ha staccato l' adsl per problemi al server (che dovevano ricambiare l' allineamento dei server ai nostri modem)??? ![]() ![]() spero che almeno quest'anno potro godermi felice la mia adsl ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma a quanto scaricavi quando te la hanno rimessa??
E adesso a quanto scarichi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
con la 320 33/20 si intende DOWNLOAD/UPLOAD
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Salve a tutti.
Oramai e' da circa un mesetto che sono a 2 mbit/s. Per la velocita' non mi posso lamentare (Scarico a 200 mbit/s abbondanti). Ho pero' due problemini che tuttora non sono riuscito a risolvere: 1) Sul mio PC convivono win98se e win2000. Col 98, da quando ho avuto l'upgrade non riesco piu' a collegarmi in quanto quando se ci provo il PC mi freeza.....con conseguente control alt del per ripartire. Col 2000 tutto ok. 2) A volte i siti internet non si aprono....molto spesso sono sempre gli stessi (Anche quello di Tiscali). Questa cosa ultimamente si e' ridotta parecchio, ma non si e' risolta completamente. Qualcuno ha avuto problemi simili? Sara' colpa del mio modem ADSL (Fido wisecom pci che non ha mai sbagliato un colpo....fino ad ora...) o dei server Tiscali che sono in palla? Bye
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma a me pare come prima cosa un po difficile scaricare a 200 mb\s!!! ![]() ![]() ![]() cmq dovrebbe ssere problema di windows... magari anche di incomaptibilità di driver col tuo SO... prova aad aspettare ancora un pochino..magari sia un problema cosi temporaneo...oppure è windows 98 che non regge la 2mbit con quel modem (non posso dire che sia la porta usb xche hai detto he era pci il modem)
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
|
Anch' io ho il wisecom pci, capita anche a me che a volte un sito dia problemi, ma ho sempre dato la colpa al sito, magari è temporaneamente down, ho tiscali 640
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
a me ancora nn l'hanno fatto l'upgrade,speriamo bene
Ultima modifica di solojuve : 21-11-2004 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno di quelli che ha ottenuto ll'upgrade potrebbe postare i risultati del test sui ping e sulla velocità...grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
guarda il mio post sopra...
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ping -t maya.ngi.it
fai questo test da start-esegui :scrivi la striscia di sopra li e ti appare il ping |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
pinga 22ms , a volte 19ms
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.