|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Intanto vodafone riconosce che ci sono dei problemi
http://www.telefonino.net/cgi-bin/news.asp?n=11747
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Io ho la sim 64K e quindi non mi ha dato problemi particolari.
Resta il fatto che non resco a navigare in UMTS con la promo MAXI TIM WEB TIME perchè non sono ancora riuscito a far riconoscere il V980 come modem e questo è l'unico motivo per cui ho preso il videofonino. Aspetto che esca la versione 3.19 dei phone tools. Intanto provo col PK2. Volevo farlo prendere anche alla mia ragazza, ma credo che aspetterò ancora. Se non riesco a farlo andare bene in internet lo passo a lei e io mi prendo il Nokia 6630, almeno sono sicuro di poter navigare bene in UMTS. Ciao a tutti, se qualcuno riesce a farlo andare faccia sapere. ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
COME FACCIO A VEDERE CHE SIM HO?
e per la batteria???? come si fa? |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sei registrrato su 190.it? se lo sei di lì lo vedi, altrimenti prova a guardare sul chip
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
|
ce l'ho ce l'ho
![]() aho ma sta memoria microscopica????? ![]() cmq domani facciamo un po di prove ![]() mo me tocca cerca un cavetto per il pc usato! 39 euri so na cifra ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Azz lo vojo pure io. Quanto tempo ci hanno messo per fartelo arrivare? Io domani faccio una settimana che l'ho ordinato. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
|
SE SEI DI ROMA VAI AL NEGOZIO VODAFONE ONE A VIA DEL CORSO!
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No beh non sono di Roma. Uff spero che mi chiamino presto..che è una settimana che ho ordinato.
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
|
ma si potranno mettere card più capienti??? sto cercando in rete e non si trova nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
al momento ho trovato solo questi
http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...tnerId=6200002 http://www.graphiland.it/produc_t/pr...ode=SDTF&sett= http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_Sandisk_wi.html http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?SESSION=t2I(8cZu)InBVDhunodm4A__&A_CodArt=33465&I_CdsRoot=14545361&I_AbsCodDesTec=16147242 Ultima modifica di fabius00 : 04-12-2004 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
a fabio, ma venditelo a prenditi uno z1010 della 3, lo sblocchi e sei a posto, ci puoi metter la scheda di memoria da 128mb ( c'è già quella da 32 come pure il cavo)...e ci fai pure qualche € ;9
![]() |
#35 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
come che roba è SOny Ericsson z1010
umts mp3 ( con la schedina espandibile a 128 mb) ecc ecc e costa 119€ da3 con 20 € sulla sim lo fai sbloccare ( o porti il numero su 3) e sei apposto, e il moto lo vendi sul mercatino o a chi ti pare , ( o fai un bel regalo di natale a qualcuno ![]()
![]() |
#37 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() prima avevo un nokia 6600, con cui non mi sono trovato a dire la verita' un gran che bene.. il symbian per me e' troppo lento, sara' ultrapersonalizzabile ma non mi piace molto. ora finalmente ho un telefono che va velocemente e senza applicazioni che si schiantano.. l'itap motorola non lo uso, sono un tradizionalista che scrive lettera per lettera.. c'e' di buono che posso scrivere cosi' e il cellulare mi "suggerisce" cmq se voglio una delle vecchie parole che ho inserito nei messaggi precedenti: una via di mezzo tra il mio sistema paleolitico e i moderni t9. dovro' provare il collegamento dati al pc, ho letto nel forum che un utente ha avuto problemi... verifichero'... mi servira' per mettere le suonerie mp3. mi piacerebbe sbrandizzarlo, per togliere tutte quelle immagini vodafone ovunque, ma non ho ancora scoperto come si fa. i menu' effettivamente sono un po' piu' scomodi di quelli a cui ero abituato, essendo un motorola cmq ero rassegnato alla cosa: cmq sinceramente credevo peggio. peccato per l'assenza del bluetooth, mi piaceva molto e mi ci trovavo molto bene, lo preferisco al collegamento usb. la videochiamata l'ho provata con un utente 3 e ha funzionato senza nessun problema. in generale sono piu' che soddisfatto, credo vendero' a breve il nokia 6600. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
come si vede il firmware????' cmq per oggi è andato alla grande!
peccato il fatto del bluetooth! aho ma il vivavoce come si mette? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.