Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2004, 01:24   #21
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Ad esempio riesco tranquillamente a fare un pallonetto dal 5 al 3 e segnare a volo! Niente di più facile........solo anni e anni di nullafacenza nel bigliardino del bar sotto casa!
scusa ma, da dilettante del calcetto, come azzo fai ad alzarti la palla per fare un palonetto? la pigliavi in mano o la alzavi in gioco?

cmq è vero, quasi tutte le cose viste nel filmato sono irregolari, anch'io ero bravetto a fare i ganci con gli attaccanti, peccato che non me li lasciavano mai fare
Old 12-11-2004, 01:37   #22
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
cmq un piccolo trucco c'è quando sposta la pallina da un giocatore all'altro in posizione elevata: se fate caso, nello spostarsi arriva ad usare la molla di fine corsa..se si poziona bene in partenza, la fine corsa è obbligata a si ritrova sotto la pallina in automatico.. però cmq ci vuole tocco per non farla cadere

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 01:45   #23
setef
Bannato

L'Avatar di setef

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma-Brasile-Belo Horizonte
Quando ho fatto il militare un napoletano di cognome Caso lo faceva regolarmente,ancora me lo ricordo per quanto mi faceva incazzare quando riusciva a fare gol cosi'

Pero' lui lo faceva in modo differente,portava la pallina al lato del difensore , la faceva battere sul bordo e poi non ho mai capito come la pallina saltava e sorvolava tutto il campo fino alla porta.

Ultima modifica di setef : 12-11-2004 alle 01:49.
setef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 01:59   #24
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
cmq un piccolo trucco c'è quando sposta la pallina da un giocatore all'altro in posizione elevata: se fate caso, nello spostarsi arriva ad usare la molla di fine corsa..se si poziona bene in partenza, la fine corsa è obbligata a si ritrova sotto la pallina in automatico.. però cmq ci vuole tocco per non farla cadere

>bYeZ<
hai ragione, quel calcetto è un bel po' taroccato, non avevo notato prima...
ad ogni modo quello che mi ha impressionato di più nel filmato sono le scene finali con i ganci e le finte in attacco, di per sè non impossibili da compiere ma con una velocità e una precisione assurdi 10 ganci dei 2 attaccanti esterni con finte del centrale eseguiti in quel modo sono davvero incredibili! presumo che c'abbia provato un bel po' di volte prima di riuscirci....

cmq non credo assolutamente che sia un fake, solo tantissime ripetizione e qualche trucchetto
Old 12-11-2004, 02:10   #25
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da setef
Pero' lui lo faceva in modo differente,portava la pallina al lato del difensore , la faceva battere sul bordo e poi non ho mai capito come la pallina saltava e sorvolava tutto il campo fino alla porta.
cmq nel filmato se non erro tutti i numeri di palonetto sono fatti con la pallina già sospesa con difensori e portiere, non fa vedere come la alza e la blocca in aria, potrebbe tranquillamente averla messa con le mani...

quello che tu dici mi pare impossibile che si possa fare metodicamente, qualche volta ci si può riuscire, per carità, ma essere in grado di alzare normalmente la pallina su una sponda per colpirla al volo in aria è estremamente improbabile, credo che sia una questione di fortuna anche per dei "professionisti"! presupposto che campo e sponde non siano taroccati....
Old 12-11-2004, 02:10   #26
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Krammer
hai ragione, quel calcetto è un bel po' taroccato, non avevo notato prima...
calcetto taroccato? mi pare normlissimo solo che usa dei "trucchetti" per aiutarsi un pò.. cmq anche così ce ne vuote

>bYeZ<

Old 12-11-2004, 02:11   #27
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
cmq nel filmato se non erro tutti i numeri di palonetto sono fatti con la pallina già sospesa con difensori e portiere, non fa vedere come la alza e la blocca in aria, potrebbe tranquillamente averla messa con le mani...
io ho visto altri video e si riesce ad alzarla anche senza mani

>bYeZ<

Old 12-11-2004, 02:18   #28
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
io ho visto altri video e si riesce ad alzarla anche senza mani

>bYeZ<
oddio devo aver bevuto troppa birra stasera, ho appena inviato il messaggio dopo 1000 smadonnamenti con explorer e vedo già 2 risposte

ad ogni modo, non nego che si riesca ad alzare la palla per un pallonetto e magari riprenderlo con la videocamera, mi è riuscito anche a me qualche volta, quello che mi pare strano è che lo si riesca a fare meccanicamente riuscendoci quasi sempre, e magari anche bloccarla in sospensione con un giocatore

ma magari sono troppo inesperto io, alla fine ho soltanto esperienza diretta contro le persone con cui ho giocato, magari non erano dei campioni....
Old 12-11-2004, 02:23   #29
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
oddio devo aver bevuto troppa birra stasera, ho appena inviato il messaggio dopo 1000 smadonnamenti con explorer e vedo già 2 risposte
ehm.. alle 2 c'è sempre il backup del forum e per qualche min smadonniamo tutti

>bYeZ<

Old 12-11-2004, 02:25   #30
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
calcetto taroccato? mi pare normlissimo solo che usa dei "trucchetti" per aiutarsi un pò.. cmq anche così ce ne vuote

>bYeZ<
ps: sto vaneggiando completamente io, credevo che il rondone di plastica nero sul difensore all'inizio del filmato fosse bloccato ad una certa altezza, invece ora che rivedo il filmato ho visto che è mobile, per cui non c'e' niente di irregolare, hai ragione!

mi sa che è meglio che vada a dormire sennò sparo altre cazzate
Old 12-11-2004, 02:27   #31
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
ehm.. alle 2 c'è sempre il backup del forum e per qualche min smadonniamo tutti

>bYeZ<
[ot]nono, non era il backup, non riuscivo manco a scaricare la posta...
non capisco se è colpa della telecoz o il mio s.o. che andrebbe ripulito un po'...

ps: cosiì è come sto vedendo la pagina ora

Ultima modifica di Krammer : 12-11-2004 alle 02:35.
Krammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 02:30   #32
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
quello che tu dici mi pare impossibile che si possa fare metodicamente, qualche volta ci si può riuscire, per carità, ma essere in grado di alzare normalmente la pallina su una sponda per colpirla al volo in aria è estremamente improbabile, credo che sia una questione di fortuna anche per dei "professionisti"! presupposto che campo e sponde non siano taroccati....

non è vero io riesco a segnare molte volte la dinamica è quella ma è anke come la colpisci ma spiegarlo bene è impossibile dovresti vederlo x capire
Old 12-11-2004, 02:40   #33
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Originariamente inviato da Valentinik46
non è vero io riesco a segnare molte volte la dinamica è quella ma è anke come la colpisci ma spiegarlo bene è impossibile dovresti vederlo x capire
cioè come la alzi, o con un gancio sulla sponda di lato o con un colpo all'indietro su uno dei due angoli vicino alla porta?
Old 12-11-2004, 02:42   #34
setef
Bannato

L'Avatar di setef

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma-Brasile-Belo Horizonte
Quote:

Era il calcio balilla della caserma,non era truccato ed ancora oggi non so come faceva.
Lo faceva regolarmente e spessissimo segnava....lo odiavo e lo odio ancora
setef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 02:44   #35
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
[ot]nono, non era il backup, non riuscivo manco a scaricare la posta...
non capisco se è colpa della telecoz o il mio s.o. che andrebbe ripulito un po'...

ps: cosiì è come sto vedendo la pagina ora
si, è tutto oggi che va male... ok il down della webfarm stamattina (vedi annuncio) ma mi pare tutto il web lento.. mi sa telecom

quelle immagini che vedi, sono la tua cache del browser andato a BIIIIP sono immagini che mette fotopic.net quando ancora la thumbnail non è pronta dopo aver caricato nuove foto hai navigato nella gallery delle foto degli utenti vero? (anche se cmq tali immagini non dovresti vederle..o hai anche tu una gallery @fotpic?)

Quote:
mi sa che è meglio che vada a dormire sennò sparo altre cazzate
si meglio, mò vado anche io

>bYeZ<

Old 12-11-2004, 03:05   #36
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
quelle immagini che vedi, sono la tua cache del browser andato a BIIIIP sono immagini che mette fotopic.net quando ancora la thumbnail non è pronta dopo aver caricato nuove foto hai navigato nella gallery delle foto degli utenti vero? (anche se cmq tali immagini non dovresti vederle..o hai anche tu una gallery @fotpic?)
si son passato a vedere la gallery eppure non ne ho una mia su quel sito e vedo lo stesso quelle gif potere di una cache internet di oramai non so quanti giga completamente sputtanata e condivisa tra due sistemi operativi, entrambi microsozz

notte, io a sto punto la finisco in bellezza con l'ultima bottiglia di birra, qualche cicca e un po' di lurking quà e là
Old 12-11-2004, 03:14   #37
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Quote:
Era il calcio balilla della caserma,non era truccato ed ancora oggi non so come faceva.
Lo faceva regolarmente e spessissimo segnava....lo odiavo e lo odio ancora
allora lo odio anch'io, per principio!

Old 12-11-2004, 09:33   #38
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Quando ho fatto il militare un napoletano di cognome Caso lo faceva regolarmente,ancora me lo ricordo per quanto mi faceva incazzare quando riusciva a fare gol cosi'

E' vero e come faccio anch'io per portarmi dal 5 al 3 e segnare!
E anch'io sono napoletano!

Cmq c'è una grande tradizione nella città di Napoli!

Al fatto di nullafacenza nessuno ci batte! (ho anticipato la battutta a qualcuno....ne sono sicuro! )
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 09:39   #39
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
non trovo il video
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2004, 09:49   #40
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Ahem Freeman edita che quel link adesso porta a...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian