|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Io ero sul punto di prenderlo e mi hanno tolto la spedizione gratis....bon ok aspetterò ancora un pò, intanto vediamo come va sta storia. A dire il vero avevo già letto della 9600 che scalda ma dato l'elevatissimo numero di 8600c venduti (e non solo in italia) evidentemente dev'essere un problema relativo a non molte unità (in percentuale). Beh, teneteci informati e buona fortuna.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se parli con un commerciale e ti fai fare il preventivo da lui (o meglio lei).. probabilmente queste cose di contorno te le danno gratis. io l'ho ordinato 5 giorni fa, l'ultimo giorno utile per l'offerta delle spese gratuite Prova, magari ti trattano bene, oppure aspetta la prossima tornata di offerte. Per la scheda ATI.. spero si risolva tutto!! e' strano che da gennaio a ottobre sembra siano andate tutte bene.. e ora già 2-3 casi di malfunzionamenti, forse una partita difettosa.. ?!?! ma non c'è da disperare, x fortuna mamma dell risolve tutto! (aspettando un pò...ma l'importante è che risolva!!) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
La mia 9600 va perfettamente, uso l'accelerazione 3d per parecchie ore di fila e non si pianta mai
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.