Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2004, 19:36   #21
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Da come è impostata la frase,sembrerebbe che la piccola innovazione ,fosse una conseguenza del moltiplicare tutti i connettori della mobo.Non si evince chiaramente un allusione,nemmeno minimamente, ai i futuri driver.
Ok mister punteggiatura, dato che ti piace fare polemica e puntualizzare :

-Che il PCI -Express è 16x ci siamo giusto?

-Che 16X equivale ad una certa velocità di trasferimanrto dati ci siamo pure

-Che il PCI - Ex(posso abbreviare a EX al posto di Express oppure potresti interpretarlo male??) non sarà limitato alla sola connettività dell vga , bensì di altre periferiche compatibili con lo standard ci siamo anche

-Che è ovvio che ci vorrà tempo prima che diventi uno standard ed andiamo incontro ad un affinamento dei driver (che siccome non ho specificato per te è un reato) l'ho spiegato dopo

In ogni caso nel primo post non c'era nessuna frase che diceva
"ormai il PCI-Ex è uno standard" , bensì ho detto "sarà"

per cui gli unici moventi della tua puntualizzazione sono forse il farsi vedere competente?

Domanda a tutti gli altri utenti del forum : cosa c'era di così confusionario o non chiaro nel mio primo post da giustificare la puntualizzazione di SpyTek addirittura sulla mia punteggiatura?
Cosa che fra l'altro la maggior parte degli utenti, compreso io, non utilizza magistralmente, tanto l'importante è capirsi?

Vuoi anche ti metta la speigazione sul PCI -Ex in versi ?
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 19:39   #22
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
originariamente inviato da Spytek
ai i futuri driver.
Errore di impostazione frase, ahi ahi ahi

Ultima modifica di BTinside : 09-11-2004 alle 19:44.
Old 09-11-2004, 19:52   #23
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Che è ovvio che ci vorrà tempo prima che diventi uno standard ed andiamo incontro ad un affinamento dei driver (che siccome non ho specificato per te è un reato) l'ho spiegato dopo

per cui gli unici moventi della tua puntualizzazione sono forse il farsi vedere competente?
Nessun reato.Semplicemente dicevo che non è stato implicito un tuoriferimento ai futuri driver.
Solo perchè avevo affermato che uno dei limiti del PCI-E è dettato dalla poca maturità dei driver,ti sei preoccupato cosi tanto di sotenere che la tua frase fosse completa di tutto.

Quote:
[b]
Assolutamente no.
Era palese che la tua frase era poco chiara.
Quote:
[b]
Domanda a tutti gli altri utenti del forum : cosa c'era di così confusionario o non chiaro nel mio primo post da giustificare la puntualizzazione di SpyTek addirittura sulla mia punteggiatura?
Cosa che fra l'altro la maggior parte degli utenti, compreso io, non utilizza
Certo.
La punteggiatura è diventata oggi un optional

Ultima modifica di Spytek : 09-11-2004 alle 19:57.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 20:35   #24
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Quote:
Infatti secondo te perchè ho usato il verbo al futuro?(sarà)
Spytek parlava dei driver che non rendono ancora maturo il PCI-Express, di cui tu non parlavi. Mi sembra che abbia solo precisato il motivo per cui, secondo lui, non è ancora ''una piccola rivoluzione'', non c'è bisogno di parlare delle conseguenze implicite di un verbo.
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 21:30   #25
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Spytek parlava dei driver che non rendono ancora maturo il PCI-Express, di cui tu non parlavi. Mi sembra che abbia solo precisato il motivo per cui, secondo lui, non è ancora ''una piccola rivoluzione'', non c'è bisogno di parlare delle conseguenze implicite di un verbo.
Si l'ho capito ciò che Spy vuol far notare, però , secondo me (può darsi che ho interpretato male per carità), ha un po' polemizzato "gratuitamente",
magari non era poi così necessario, credo che la frase, anche se non completa era chiara,
lui poteva benissimo quotare e rispondere semplicemente che i driver per PCI-Ex non erano ancora matur e io gli avrei dato ragione, ma invece ha cominciato a tirare fuori polemiche e puntualizzazioni su puteggiature e sensi impliciti un po' "gratuite",
sempre secondo me

Comunque SpyTek , nulla di personale

tutto come prima
Old 09-11-2004, 21:40   #26
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Si l'ho capito ciò che Spy vuol far notare, però , secondo me (può darsi che ho interpretato male per carità), ha un po' polemizzato "gratuitamente",
magari non era poi così necessario, credo che la frase, anche se non completa era chiara,
lui poteva benissimo quotare e rispondere semplicemente che i driver per PCI-Ex non erano ancora matur e io gli avrei dato ragione, ma invece ha cominciato a tirare fuori polemiche e puntualizzazioni su puteggiature e sensi impliciti un po' "gratuite",
sempre secondo me

Comunque SpyTek , nulla di personale

tutto come prima
Scusami,ho un tantino esagerato.
Il fatto è che quando mi accingevo a scrivere,ridevo allo stesso tempo.
C'era un pizzzico di umorismo nelle mie parole.
Nessun problema per me,anzi,mi fa piacere che nel forum ci sono persone comprensive come te.

Ultima modifica di Spytek : 09-11-2004 alle 21:45.
Old 09-11-2004, 21:50   #27
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Se fossero tutti come te non esisterebbero i flame
Old 09-11-2004, 21:56   #28
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Se fossero tutti come te non esisterebbero i flame
No dai!!!
Grazie tante
Old 09-11-2004, 22:03   #29
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Nel senso che alla fine ci si capisce,
alcuni invece son proprio pignoli e si va a finire a flame
Old 09-11-2004, 22:14   #30
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
senza offendere nessuno, secondo me queste sono affermazioni totalmente gratuite.
sul forum ci sono persone di ogni tipo, ma se si chiede nella maniera giusta ci si intende sempre con tutti.

anche questo topic è finito ot. complimenti.

Ultima modifica di rera : 10-11-2004 alle 13:02.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 22:25   #31
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Nel senso che alla fine ci si capisce,
alcuni invece son proprio pignoli e si va a finire a flame
Ti straquoto
Hai perfettamente ragione,l'importante è esserci chiariti in modo civile e corretto

x rera
Scusaci se abbiamo sconfinato OT.
Old 10-11-2004, 12:49   #32
cryptopsy_74
Bannato

secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecnologia PCI EXp ???

Mi devo comprare un desktop e non so quale scheda video comprare......

Aiutatemi....
cryptopsy_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 13:15   #33
DNA_RNA
Senior Member

L'Avatar di DNA_RNA

Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecnologia PCI EXp ???

Quote:
Originariamente inviato da cryptopsy_74

Aiutatemi....
Se tu per ''regime'' intendi quando tutti i componenti saranno UNICAMENTE PCI, e la maggior parte delle persone avrà il PCI in casa, beh, ci vorrà ancora parecchio tempo, e quindi se devi fare un upgrade adesso ti consiglio di farlo subito.

Poi c'è anche la questione dei driver immaturi e di quanto i programmatori vorranno investire su questa tecnologia........
DNA_RNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 13:23   #34
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecnologia PCI EXp ???

Quote:
Originariamente inviato da cryptopsy_74

Aiutatemi....
IMHO
Al momento non ti conviene comperare un sistema basato sulla piattaforma PCi -E,in quanto,da come hai potuto ben costatare dai post precedenti,si tratta di una tecnologia in fase di sviluppo,i driver usati per le schede video non sono in grado di sfruttare al massimo le potenzialità di quest'ultima .
Nel momento in cui il mercato lancia un prodotto,esso deve essere testato,collaudato e messo alla prova per centinaia di volte,in modo tale da rendere visive le effettive performance di tale prodotto.
La nostra è un'epoca prematura,per molti aspetti transitoria per il PCI- E.
Old 10-11-2004, 13:32   #35
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Al momento non ti conviene comperare un sistema basato sulla piattaforma PCi -E,in quanto,da come hai potuto ben costatare dai post precedenti,si tratta di una tecnologia in fase di sviluppo,i driver usati per le schede video non sono in grado di sfruttare al massimo le potenzialità di quest'ultima . el momento in cui il mercato lancia un prodotto,esso deve essere testato,collaudato e messo alla prova per centinaia di volte,in modo tale da rendere visive le effettive performance di tale prodotto. La nostra è un'epoca prematura,per molti aspetti transitoria per il PCI- E.
Straquoto,
non faccio altro che ripetere ciò ad un mio amico fissato co sto PCI-Ex, deve farsi tutto PCI-Ex. Come anche il nuovo socket Intel 925 che risulta ancora in fase di test

Quando esce una nuova tecnologia fresca fresca non ci si butta mai su questa pensando che sia migliore, perchè di acqua sotto i ponti ne passa per essere perfezioanta.

Come quando uscì il primo P4 e come quando usci il primo prescott,
infatti io fra 3.20ghz Northwood e Prescott, ho scelto quello più vecchio il Northwood anche se ha 512kb di cache in meno, perchè quest'ultimo risultava(ormai credo cmq che vadano bene i prescott) più efficiente, overcloccabile e che riscaldava meno del corrsipondente Prescott

Ultima modifica di BTinside : 10-11-2004 alle 13:43.
Old 10-11-2004, 13:43   #36
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Straquoto,
non faccio altro che ripetere ciò ad un mio amico fissato co sto PCI-Ex, deve farsi tutto PCI-Ex. Come anche il nuovo socket Intel 925 che risulta ancora in fase di test

Quando esce una nuova tecnologia fresca, fresca non ci si butta mai su questa pensando che sia migliore, perchè di acqua sotto i ponti ne passa per essere perfezioanta.

Come quando uscì il primo P4 e come quando usci il primo prescott,
infatti io fra 3.20ghz Northwood e Prescott, ho scelto quello più vecchio il Northwood anche se ha 512kb di cache in meno, perchè quest'ultimo risultava(ormai credo cmq che vadano bene i prescott) più efficiente, overcloccabile e che riscaldava meno del corrsipondente Prescott
Infatti.
Anche io feci l'errore di acquistare il Prescott invece del Northwood.
Con i giochi il Northwood va meglio dei Prescott.
Old 10-11-2004, 13:46   #37
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Infatti. Anche io feci l'errore di acquistare il Prescott invece del Northwood.
No io non ho preso il Prescott ho preso apposta il Northwood perchè sapevo che era migliore

una cosa: vedo che tutti quotate tutto quello che si dice includendo faccine e punteggiatura, io invece quando voglio quotare una frase, se di mezzo c'è un punto o una virgola non riesco a quotarla, col copia e incolla ne copia solo un pezzo. Inoltre nella quotazione non incolla nemmeno le faccine,
come si fa?
scusate l'ignoranza eh
Old 10-11-2004, 13:53   #38
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
No io non ho preso il Prescott ho preso apposta il Northwood perchè sapevo che era migliore

una cosa: vedo che tutti quotate tutto quello che si dice includendo faccine e punteggiatura, io invece quando voglio quotare una frase, se di mezzo c'è un punto o una virgola non riesco a quotarla, col copia e incolla ne copia solo un pezzo. Inoltre nella quotazione non incolla nemmeno le faccine,
come si fa?
scusate l'ignoranza eh
Quando devi quotare una frase,clicchi su "Quota"?
Il copia e incolla deve servire nel caso in cui,in un discorso,c'è una parte che ha catturato la tua attenzione e che vuoi commentare.
Mi spiego?
Old 10-11-2004, 14:02   #39
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:

come si fa?
scusate l'ignoranza eh
Ma quale ignoranza?
La gente che chiede consigli, per me non è mai ignorante.
Anzi mi aggrada aiutare una persona,sapendo che quest'ultima è educata
Old 10-11-2004, 14:05   #40
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

grazie spy, hai un PVT cmq
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian