|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
-Che il PCI -Express è 16x ci siamo giusto? -Che 16X equivale ad una certa velocità di trasferimanrto dati ci siamo pure -Che il PCI - Ex(posso abbreviare a EX al posto di Express oppure potresti interpretarlo male??) non sarà limitato alla sola connettività dell vga , bensì di altre periferiche compatibili con lo standard ci siamo anche -Che è ovvio che ci vorrà tempo prima che diventi uno standard ed andiamo incontro ad un affinamento dei driver (che siccome non ho specificato per te è un reato) l'ho spiegato dopo In ogni caso nel primo post non c'era nessuna frase che diceva "ormai il PCI-Ex è uno standard" , bensì ho detto "sarà" per cui gli unici moventi della tua puntualizzazione sono forse il farsi vedere competente? Domanda a tutti gli altri utenti del forum : cosa c'era di così confusionario o non chiaro nel mio primo post da giustificare la puntualizzazione di SpyTek addirittura sulla mia punteggiatura? Cosa che fra l'altro la maggior parte degli utenti, compreso io, non utilizza magistralmente, tanto l'importante è capirsi? Vuoi anche ti metta la speigazione sul PCI -Ex in versi ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di BTinside : 09-11-2004 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Solo perchè avevo affermato che uno dei limiti del PCI-E è dettato dalla poca maturità dei driver,ti sei preoccupato cosi tanto di sotenere che la tua frase fosse completa di tutto. Quote:
Era palese che la tua frase era poco chiara. Quote:
La punteggiatura è diventata oggi un optional Ultima modifica di Spytek : 09-11-2004 alle 19:57. |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari non era poi così necessario, credo che la frase, anche se non completa era chiara, lui poteva benissimo quotare e rispondere semplicemente che i driver per PCI-Ex non erano ancora matur e io gli avrei dato ragione, ma invece ha cominciato a tirare fuori polemiche e puntualizzazioni su puteggiature e sensi impliciti un po' "gratuite", sempre secondo me Comunque SpyTek , nulla di personaletutto come prima |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che quando mi accingevo a scrivere,ridevo allo stesso tempo. C'era un pizzzico di umorismo nelle mie parole. Nessun problema per me,anzi,mi fa piacere che nel forum ci sono persone comprensive come te.
Ultima modifica di Spytek : 09-11-2004 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se fossero tutti come te non esisterebbero i flame
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie tante |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Nel senso che alla fine ci si capisce,
alcuni invece son proprio pignoli e si va a finire a flame |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
senza offendere nessuno, secondo me queste sono affermazioni totalmente gratuite.
sul forum ci sono persone di ogni tipo, ma se si chiede nella maniera giusta ci si intende sempre con tutti. anche questo topic è finito ot. complimenti. Ultima modifica di rera : 10-11-2004 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai perfettamente ragione,l'importante è esserci chiariti in modo civile e corretto x rera Scusaci se abbiamo sconfinato OT. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecnologia PCI EXp ???
secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecnologia PCI EXp ???
Mi devo comprare un desktop e non so quale scheda video comprare...... Aiutatemi.... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecnologia PCI EXp ???
Quote:
Poi c'è anche la questione dei driver immaturi e di quanto i programmatori vorranno investire su questa tecnologia........ |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: secondo voi quanto tempo ci vorrà per andare a regime la tecnologia PCI EXp ???
Quote:
Al momento non ti conviene comperare un sistema basato sulla piattaforma PCi -E,in quanto,da come hai potuto ben costatare dai post precedenti,si tratta di una tecnologia in fase di sviluppo,i driver usati per le schede video non sono in grado di sfruttare al massimo le potenzialità di quest'ultima . Nel momento in cui il mercato lancia un prodotto,esso deve essere testato,collaudato e messo alla prova per centinaia di volte,in modo tale da rendere visive le effettive performance di tale prodotto. La nostra è un'epoca prematura,per molti aspetti transitoria per il PCI- E. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non faccio altro che ripetere ciò ad un mio amico fissato co sto PCI-Ex, deve farsi tutto PCI-Ex. Come anche il nuovo socket Intel 925 che risulta ancora in fase di test Quando esce una nuova tecnologia fresca fresca non ci si butta mai su questa pensando che sia migliore, perchè di acqua sotto i ponti ne passa per essere perfezioanta. Come quando uscì il primo P4 e come quando usci il primo prescott, infatti io fra 3.20ghz Northwood e Prescott, ho scelto quello più vecchio il Northwood anche se ha 512kb di cache in meno, perchè quest'ultimo risultava(ormai credo cmq che vadano bene i prescott) più efficiente, overcloccabile e che riscaldava meno del corrsipondente Prescott Ultima modifica di BTinside : 10-11-2004 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io feci l'errore di acquistare il Prescott invece del Northwood. Con i giochi il Northwood va meglio dei Prescott. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una cosa: vedo che tutti quotate tutto quello che si dice includendo faccine e punteggiatura, io invece quando voglio quotare una frase, se di mezzo c'è un punto o una virgola non riesco a quotarla, col copia e incolla ne copia solo un pezzo. Inoltre nella quotazione non incolla nemmeno le faccine, come si fa? scusate l'ignoranza eh |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il copia e incolla deve servire nel caso in cui,in un discorso,c'è una parte che ha catturato la tua attenzione e che vuoi commentare. Mi spiego? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente che chiede consigli, per me non è mai ignorante. Anzi mi aggrada aiutare una persona,sapendo che quest'ultima è educata |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
grazie spy, hai un PVT cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

, nulla di personale