|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
si pero' anche in questo topic si è detto per esempio che il Mitsubishi/nec(ma che sono la stesso?) ha tempi di risposta non proprio da top come il 959nf, le differenze tra i due monitor quali sono, qual'e' stato prodotto dopo, cosi per avere una macchina meno vecchia di fabbricazione?
E l'assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
Scusa che cosa intendi per tempi di risposta (non stiamo parlando di lcd)? I monitor sono differenti solo per l'elettronica ed il case (in quanto il tubo è sempre un diamondtron di Mitsubishi). Il mio monitor è stato fabbricato nel 2003, il Samsung c'è da parecchi anni come modello, ma credo che i monitor attuali non siano stati in magazzino per più di un anno. Il fatto che la progettazione sia vecchia non vuol dire nulla, anzi 4 o 5 anni fa i monitor a detti di tutti erano qualitativamente migliori. bye
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
AIUTOOOO..
si vabbè ma il mitsubishi quando l'hanno iniziato a produrre? Il 959nf è uscito sette anni fa mi sembra...
Inoltre non ho capito di quale modello parlate, cosa centra Nec e se c'e' un sito dove vedere i rivenditori autorizzati a venderlo, cioè devo vedere il sito della mitsubishi? PER TEMPI DI RISPOSTA INTENDO DOT PITCH FORSE GHO SBAGLIATO IO, cioè se il diamond costa 400 euro circa, non mi conviene spendere 100 euro in piu' e comprare il 1100nf Samsung 21' per giocare e multiplayer? Ultima modifica di davestas : 09-12-2004 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Re: AIUTOOOO..
Quote:
Io l'ho pagato 307 euro, se puoi spendere di più e comprarti il 21" tanto meglio per te. bye
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
il 22' del nec diamond è area visibile 20', quanto costa? L'area visibile del 19' qual'e'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.