|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Re: [Terni/Perugia] Vendo HD,Schede Video,Processori,Mobo,Muletti,Periferiche...
Quote:
Funziona bene? Spedizione posta raccomandata? Spediresti raccomandata contrassegno (per accelerare i tempi, ovvio con sovrapprezzo per il contrassegno)? Grazie |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
allora funzionamento perfetto!
Spedizione con posta prioritaria! Pagamento però con postepay! (Ti costa solo 1€) Fammi sapere se ok...
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO Ultima modifica di Wolf3 : 09-11-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si può fare raccomandata allo stesso prezzo (costa pochi cents in più...)? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
tra le porte che vendi non e' che hai percaso una porta USB + PS/2 per una asus ? la sto cercando per la mia tx97 e, sono senza porta ps2....
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
OK raccomandata ma secondo me costa sui 4€ e non 2€ quindi
facciamno 14€ spese comprese ricarica su postepay! Mandami i tuoi dati in privato per spedire! la scheda si aggira intorno hai 250 grammi quindi da tariffa sono 4,05€ Controlla qui! http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO Ultima modifica di Wolf3 : 10-11-2004 alle 14:13. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
x sochmell
Adesso controllo se la trovo!
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi sarebbe 13 euro di ricarica+1 costo ricarica? Mi faresti un bel pacchetino(bustina antistatica, imbottitura, con scatolina di cartone esterna a prova anche di poste italiane (cioè terremoti, calamità, urti, etc )? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Mi metto in coda per la scheda satellitare se ancora disponibile, ma avrei bisogno di qualche info:
Scatola? Dotazione della confezione (ad esempio, telecomando, software)? Garanzia residua? |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
X PVI-486AP4 allora sarebbero 14€ + 1 € di ricarica
Per il paccheto la busta imbottitta è più che sufficente! (Non ti serve altro delle cose che vendo almeno faccimo un paccho j+3) X UncleSam76 la scheda satellitare è quello standard di netsystem versione 2.3 con il cd di installazione senza scatola garanzia niente!
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO Ultima modifica di Wolf3 : 12-11-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
Ciao Wolf mi ritiro dalla coda, grazie per la disponibilità
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me serve una scatolina di cartone (come quelle con cui vendono le schede, che essendo più sottili di 5 cm si possono spedire per raccomandata), la scheda nella busta antistatica e millebolle o gommapiuma tutto attorno Mi è arrivata diversa roba non funzionante e imballata male... ![]() Non mi serve altro: mi si è solo rotta la G200 del muletto. ![]() Se vuoi spedire in quel modo facciamo un "try before buy": tu spedisci e se funziona la pago, sennò te la rimando.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
allora io ho spedita diversa robba in quel modo ed è risultata tutta funzionate!
cmq per 15€ ti faccio un pacco ordinario almeno siamo più sicuri! cmq perchè non funziona la tua g200?come è morta?
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le misure della lettera per l'Italia Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso un bel pacchetto! Il muletto era spento da diverso tempo: sono andato ad accenderlo e lo schermo è diventato tutto nero. Ho scambiato le schede video con altro PC, ed era proprio la G200. Fino alla volta precedente andava bene e nessuno aveva toccato niente. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok allora faccio questa raccomandata!
Ricapitoliamo 10€ + G200 4,15€ + Spese Spedizione in raccomandata 1€ + La busta 1€ = Ricari Postepay ------ 16,15€ (Per una G200 mi sembra un po eccessivo non considerando il tempo che perdo per trovare la scatola fare il pacchetto e andare alle poste ) Tu che ne dici?
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Sì, forse è meglio cercare altrove: lascio.
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ok alla prossima!
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
Città: Roma
|
Wolf, mi sn potuto connettere finalmente...cmq, se il prezzo è trattabile sono interessato al box....Altrimenti nn credo...x' ho visto in giro nuovi a prezzi simili!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
il prezzo è di 32€ non trattabile!
A te la scelta...
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.