|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
[Terni/Perugia] Vendo HD,Schede Video,Processori,Mobo,Muletti,Periferiche...
Vendo il seguente materiale:
POST AGGIORNATO 30/11/04 TUTTO IL MATERIALE ELENCATO E' DISPONIBILE GLI OGGETTI VENDUTI VENGO TOLTI! ------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------- 10 cavi floppy 0,50€ CADAUNO -------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDE DI RETE 2) RTL8029AS 10MB RG45 E RG58 PCI 4€ 3) RTL8029AS 10MB RG45 E RG58 PCI 4€ -------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------- 2 Pad 8 bottoni per PC stessa forma della PSX (Regalo quadruplicatore di porte joystick utile come prolunga + scheda ISA per 2 porte joystick aggiuntive + sdoppiatore per porte joystick) Blocco 10€ ------------------------------------------------------------------------------------ Dissapatore tutto in rame con ventola 6x6 con controllo delle velocità della thermaltake 3 velocità La ventola al massimo dei giri 7000 è molto rumorosa ma in compenso porta via una quantità di aria impressionante! Per AMD Socket A Tutto 12€ + S.S ------------------------------------------------------------------------------------- PSX 1 (Ottica quasi andata delle volte non legge) con modifica interna ed esterna ,pad normale,cavi,memory card,forse qualche gioco originali Prezzo 25€ comprese s.s -------------------------------------------------------------------------------------- VENDO CASE BIGTOWER + ALI 300 WATT Formato ATX Bay da 5 ¼ 5 Bay da 3 ½ int 3 Bay da 3 ½ ext 2 Pulsanti Accensione / Reset LED Power / HDD Ventole installate / max 2 / 2 Potenza Alimentatore 300 Watt Prezzo 50€ (Solo consegna a mano) -------------------------------------------------------------------------------------- Antenne Wireless Slotted waveguide 8 slot Per info fate riferimento a questo sito : http://www.nabuk.org/article.php?sto...40320103746328 PREZZO 70€ -------------------------------------------------------------------------------------- Scheda video MATROX G200 8 mega AGP con dissipatore passivo ottime per download notturni Prezzo 10€ -------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------- GIOCO ORIGINALE Hidden & Dangerous 2 Prezzo 10€ -------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------- Mobo socket 7 1° Mobo socket 7 modello PCI54IT, 4 PCI, 3 isa,clock max 66 mhz, moltipliatore max 3,interaccia tastiera at,mouse com. 2° Mobo socket 7 3 PCI,4 ISA, 4 slot per ram 72 e uno per ram sdram interfacci atastiera AT,mause ps2 clock max 75mhz,moltiplicatore max 3 3° Mobo socket 7 4 pci,4 ISA,interfaccia tastiera at,mouse com (fornisco cavo floppy e staffe com,parallela,ecc) VARIE n° 1 HD 512 mb n° 8 banchi di ram 72 pin 2/4 mb n° 4 Dissipatori per Pentium 1 (2 con ventole tachimetriche 2 no) n° 1 Ventola 5x5 n° 5 Dissipatorie senza ventola e aggancio utile per raffreddare le chip scheda video logicamente sagomando i dissipatori che sono di dimensioni più grandi! n°1 Pentium 1 100 mhz con dissipatore n°2 Aliematatori AT Mini n°1 486 con dissipatore incollato TUTTO ( MOBO+VARIE) 40€ COMPRESE LE S.S. -------------------------------------------------------------------------------------- 4 Alimentatori ATX 200/250 watt Prezzo 9€ cadauno -------------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------------- PROCESSORI 1) PENTIUM II 266 MHZ SLOT1 DISSIPATORE + VENTOLA 8€ 3) CELERON 300 MHZ SLOT1 DISSIPATORE + VENTOLA 10€ 4) CELERON 400 MHZ SLOT 370 15€ ------------------------------------------------------------------------------------ MULETTO composto: Case + alimentatore Mobo (al più presto il modello) Processore celeron 433+ dissipatore e ventola tachimetrica Audio integrato Video integrato 64mb ram pc100 Lettore cdrom 32X Floppy HD 10,2 Gb 99€ comprese S.S -------------------------------------------------------------------------------------- N.B. 1)I Prezzi sono esculse spese di spedizione. 2)Precedenza alla consegna a mano. 3)Vendita anche su altri forum. 4)Mi riservo la possiblità di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. 5) Metodo di pagamento PostePay
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO Ultima modifica di Wolf3 : 02-01-2005 alle 10:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato a una g400 se ha tvout
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma niente tv-out
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato all'adattatore socket370 -> slot1 se funziona con p3 coppermine, visto che il mio non funge :\
ps sono di perugia |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sentimoci in privato! cmq penso di si!
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
interessato alle 2 g400
prezzo blocco sai dirmi se sono agp compilant 3.0? insomma ci "entrano"nello slot delle motherboard agp 8X? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora sulle mobo agp 4x sono sicuro che ci vanno!
il prezzo per il blocco dipende dalle spse di spedizione! entrambe le schede 30€ + Spese di Spedizione! 5€ pacco ordinario 7€ pacco j+3
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il problema è se sono agp compilant 2.0(sarebbero 1X,2X,4X)o agp compilant 3.0(sarebbero 4X,8X)
in caso avresti la possibilità di fare una foto al connettore agp? |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il pettine della g400 ha 3 tagli!
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO Ultima modifica di Wolf3 : 06-11-2004 alle 14:16. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma sono costretto a lasciare
sono agp 2.0 e non vanno bene sulle mie schede madri ciao e buona vendita |
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io sarei interessato al Box per lettori...previa spiegazione magari in pvt di come sia strutturato e magari qualke foto!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ecco la foto:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/f...%2FBOX+USB.JPG Per altre spiegazini ci possiamo sentire in privato!
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nessuno si fa sentire?
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io nn riesco a vedere l'immagine...Se per cortesia la uppassi su un altro spazio web tipo altervista sarebbe l'ideale....
Fammi sapere! |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
interessato a Box esterno usb 1 (per caso nn hai anke un hard disk da 10-20 gb???)se scendi a 25.....comprese spese
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: ravenna
|
Scheda satellitare NETSYSTEM Versione 2.3
ti offro 25 comprese ss
ciao |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per il box gurdate qui:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/wolf3/ Il prezzo 30€ comprese spese! Per la scheda satellittare 25 € è troppo poco!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.