|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
sono andato su imagin resource ma non ho trovato la recensione che dici....
mi puoi postare il link? (parliamo della ixus 40 vero?) cmq anche la panasonic fx7 mi sembra una fotocamera eccellente e alla fine nn costa molto di più di una canon ixus. Ultima modifica di sans_souci : 11-11-2004 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
l'unica cosa che mi blocca x la panasonic è la poca durata della batteria
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
già, non sembra che 710mAh siano molti.
quanto durerà? e sopratutto quanto costano eventuali batterie + durature? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq se i filamti a 640 non sono una priorita' andrei di corsa sulla FX7 che ha un ottica superiore: hai visto quanto perde definizione ai bordi la IXUS 40 ??? col flash poi dice che vignetta... ![]() peccato, confidavo molto in una canon super compatta... ![]() per la durata della batteria della FX7 che ve frega: su pixmania vendono una batteria aggiuntiva compatibile a 11 euro !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Nuova recensione della ixus40 da parte di Steve.. ne parla benissimo!
http://www.steves-digicams.com/2004_reviews/sd300.html
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
ma allora siamo tutti d'accordo che la panasonic fx7 ha una qualità d'immagine superiore alla canon ixus 40? anche della ixus 500?
per i filmati ho la videocam, mi interessa la qualità e compattezza.( la panasonic è solo 4mm più spessa) Ultima modifica di sans_souci : 12-11-2004 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Per il fatto che fra un anno sarà superata cosa te ne importa, nel digitale è così, basta come hai detto che ti permetta di fare quello che vuoi, ora come fra 5 anni una stampa 30x40 sarà sempre una stampa 30x40.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
guarda, se ti puo' consolare, io ho da 2 anni una Canon 2 Mpix che a breve cambiero' per una piu' sofisticata, ma ti garantisco che su stampa fa delle foto bellissime ed ultimamente ho stampato anche qualche foto nel formato 20x30 su carta fotografica e sono soddisfatissimo.
A video quasi tutte le foto sono belle poi quando andrai a stampare dovrai fare i conti con la qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi sono innamorata della PowerShot A95, l'ho vista dal vivo, con quello schermo orientabile mi sembra praticissima, e poi ha 5 mega pixel e un autofocus a 9 punti, ditemi che va bene...
Poi vi chiederò lumi su dove fare l'acquisto, su internet o in negozio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
nessuno dice nulla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
su pix,ania l'ho vista a 49 a dire il vero.... non è che mi posteresti il link di questa fantomatica batteria a 11 euro? ![]() "Steves digicam" dice che la panasonic fx7 è una buona macchina, la ixus 40 molto buona, la casio exilim z55 eccellente. qualcuno mi dice come cavolo si fa a scegliere se tutti decono il contrario di tutto??!! Ultima modifica di sans_souci : 13-11-2004 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() avranno sbagliato il listino... peccato... ![]() a mio parere l'ottica migliore la ha la pana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
l'unica che ottiene buoni commenti da tutti è la canon powershot A95.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
vero, nn è compattissima ma a questo punto sto seriamente considerando la possibilità di andare sul sicuro con questa canon piuttosto che rischiare con una compattissima che alcuni dicono ottima e altri dicono: "c'è di meglio x quel prezzo".....
![]() veramente sono molto confuso.............. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se vai sualla A95 non te ne pentirai. Ovviamente però non la puoi mettere in tasca
![]() Solo che ultimamente è cresciuta di prezzo, io l'ho presa a 30€ di meno dei prezzi attuali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Io oggi ho preso la canon a95, giovedi' arriva!
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la A95 e' un ottima macchina, tra l'altro molto con una risoluzione REALE migliorata rispetto alle sorelle minori (dati presi da imaging-resource - imatec) ottimo flash potente, ottima in tutto. (per il prezzo e la categoria) solo che... non e' la macchinetta che ti metti in tasca e ti da' una miriade di ricordi semplicemente perche' non la porti nelle occasioni speciali ma SEMPRE ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Forse entro sabato mi decido e prendo la canon Ixus 40 da portare sempre in giro.. per far le foto "belle" continuero' ad usare la Olympus c5050z
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.