|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il controller raid è un promise 20376. Il link per scaricare i driver non funziona. Dopo che chiede di installare i caratteri cinesi da errore 404. Forse la pagina con il download è stata rimossa...Bei furbi...
Sei hai comunque il cd della scheda madre guarda bene che dovresti avere i driver del controller. Ho avuto anche io ieri il tuo stesso problema con una mobo gigabyte con un controller raid promise 20276. XP non riconosceva il controller e abortiva l'installazione. Ho risolto in questo modo che puoi provare a ripetere utilizzando i driver del raid che devi avere sul cd della mobo: ho localizzato la cartella con i driver del controller raid ed ho copiato su un floppy vuoto la cartella "WinXP". La cartella deve contenere i tre file che vedi in questa prima immagine: La prima immagine è quella più in basso... Subito dopo ho copiato sullo stesso floppy i restanti quattro file che vedi in questa seconda immagine: Questi ultimi quattro file devono essere nella cartella "driver" relativa al controller raid (peraltro dentro questa cartella ci deve essere la cartella "XP" precedente e le altre nominate con gli altri S.O. di windows). Il floppy deve avere questi files/cartella "XP", così come lo vedi nella seconda immagine. Ovviamente la cartella "XP" conterrà i files della prima immagine. A me ha funzionato....Prova e facci sapere.... ![]() Ho fatto un errore: Questa sotto è la prima immagine. Ultima modifica di iasudoru : 31-10-2004 alle 21:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.