|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Prima di mettere il chip lo devi programmare con i bios,poi lo metti controllando che le puntine abbiamo fatto una spiecie di clack e di avere centrato bene il punto d0 con una puntina più lontata e poi stringi la viti e accendi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
No i bios devi scaricarteli da internet e li carichi col programmino apposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
No lo devi scaricare e flashare!
Metti il Xcuter2 4983 da 256 kb...lo trovi sui programmi di file sharing cercando "X2 4983". Scarichi l'archivio e poi flashi il file X24983.06.bin Da un occhiata anche qui: http://forums.xbox-scene.com/index.php?showforum=49 Ci sono tutti i tutorial
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho letto che bisogna saldare un filo? che serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mi pare che serve per poter disattivare la modifica ma non ricordo come funzioni per disattivarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
il pezzo che si stacca dalla modifica cosè una protezione? devo flashare prima il bios prima di staccarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ha trovato due file di bios x2_4983.06 e x2_4983.67 tutte e due da 256 ! ho trovato altri bios ma che cambiano? come faccio a sapere quando devo aggiornare? scusate delle domande ma sono alle prime armi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Per montare il chip devi togliere quella protezione.
Per il bios quello con .67 supporta gli hd maggiori di 127 gb. Metti quello 4983 e nn lo dovrai più aggiornare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
La protezione dei romperla prima di flashare il bios (se non la rompi non riesci a flashare!) Ci sono molti altri bios... il 4983 è il più stabile ed è il migliore per iniziare!Considera che cmq le differenze tra un bios e l'altro sono minime, per giocare basta metterne uno non troppo vecchio e va bene con ogni gioco! Cmq ti consiglio di leggere i tutorial e di seguire i forum di questi siti x entrare nel mondo xbox!! http://www.xbox-tribe.com/ (italiano) http://www.xbox-scene.com/ (inglese)
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
allora prima di montarla flasho questo bios ( il programma per flashare è insieme alla modifica no? poi apro la consolle e seguo le istruzioni e poi ho finito giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Si a parte x il programma x flashare che trovi sul sito ufficiale dell xbit che ti ho dato prima
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ragazzi come faccio a capire che versione di x-box ho?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
la mia finisce 34xxx quindi è una 1.4 vero? l'ho acquistata 2 mesi fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Salve ragazzi oggi mi è arrivata questa modifica premetto che non l'ho ancora montata sull'x-box però l'ho collegata al pc e una volta avvia l'utility mi dà questo errore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
allora controlla nel sito ufficiale dovrebbe esserci la versione per windows xp.
Anche a me ha dato quei problemi e ho dovuto mettere il bios usando un pc o con 98 o win ME. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato ma mi dà questo errore! senti quando colleghi la modifica al pc si accende il led? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Molto probabilmente è la 1.5 ed hai bisogno del software 1.5 che trovi qui: http://www.dms3.com/cgi-bin/xbit/site.pl?page=downloads
Quando attacco la mod al pc il led si accende! Per quell'errore del .ocx guarda qui: http://www.snapfiles.com/help/missingfiles.html Fatto questo se si dovesse ripresentare l'errore di lettura prova su un altro pc che possibilmente non abbia windows xp. Facci sapere! ps:non montare la mod fino a quando non sei riuscito a flashare il bios, è inutile!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.