|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
the sims 2 l'hai già tritato giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
No the Sims 2 non l'ho mai provato ...........
sono stato anche tentato a prenderlo, ma poi temevo che non mi sarebbe piaciuto......... com'e' ? intrigante ? quando non ci giochi ti senti come se hai lasciato qualche cosa indietro ? ti ci fa' pensare durante il giorno ? ............. vedete ? sono malato veramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() <<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se vuoi un gioco che ti droghi prova un MMORPG
fra un po esce WOW (World Warcraft) e Everquest 2 e pure anche Guild Wars cmq in questo perido sono anche io alla frutta...sto aspettando il nuovo GTA, Nfsu2, Hl2 l'unico che continuo a giocare è America's Army e qlc volta una partitina a motogp2 in rete , per il resto nada p.s. ah Sims 2 non te lo consiglio, non è un gioco che ti prende piu di tanto non ha uno scopo quel gioco, ti ritrovi a puntare e usarlo come tamagotchi e stop, devi solo farlo sopravvivere.....
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
sembrano cosi' simili........ non e' che devi andare in giro a fare magie, usare la spada o roba simile ? ( come sacred ) sconfiggere orchi ecc.... ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
allora non solo il solo ad essere alla frutta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Se non l'hai già fatto prova Tron 2.0. Magnifico.
Io ultimamente sto giocando a Warhammer 40K e Full Spectrum Warrior. Entrambi prendono moltissimo in particolare il primo ma hanno entrambi il difetto di essere molto corti. Con W40K però in skirmish e in multy ci potresti tirare avanti parecchio. Un altro gioco che ti consiglio è MGS2, più che un games un'esperienza (sempre che tu non lo abbia già tritato)
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto. mgs2 ? mi e bastato il primo per la play.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Call of duty? ![]() qualche simulazione di volo? ![]() il risiko on line? ![]() ![]() ![]() cmq , me ne vengono in mente questi qui :| ah' Kotor in Italiano, un gdr carino su starwars , graficamente anche appagante......... poi se ci penso te ne sparo altri...... per gli rts : se ti interessano i giochi di strategia tipo age of empire , ma piu evoluti : beh', ti consiglio American Conquest Fight Back , oppure c'e' il "vecchio" (per modo di dire...) Rome Total War per stare in tema ti scegli i Galli, assedi Roma ladrona e liberi la Padania , insomma, meglio di cosi? ![]() Quando i sogni diventano Realta' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bho, dipende dal genere che preferisci...
A me non piacciono molto i FPS, però come ti hanno già suggerito, HL2 potebbe essere una nuova tipologia di gioco, magari ti prende.. E se poi tua moglie ti cazzia, stacchi il termosifone con le gravity gun e la minacci di fiondarglielo in testa ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
ASPETTA FEBBRAIO
e gioca a S.T.A.L.K.E.R LA TUA VITA CAMBIERA' ALTRO CHE HL2(che cmq sarà un gran gioco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Insomma: non affannarti alla ricerca dell'ultima novità, dell' "effetto speciale" (quasi sempre fine a se stesso) a tutti i costi, quando hai a disposizione vere e proprie "esperienze", lì a portata di mano... basta fermarsi un attimo, e voltarsi. Facile, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
MONKEY ISLAND I e II
ecco cosa fa al caso tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Re: Non gioco piu'....... me ne vado .....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Deus Ex
![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Comprati una PlayStation 2 o un'altra console: per me e' stata una mezza rivelazione e ho ripreso il gusto di giocare. non ci sono install, driver, crash o rallentamenti. si gioca con un joypad senza perdere 10 minuti a configurare il tutto all'inizio e ci sono titoli davvero stupendi (ICO, i vari RPG giapponesi, Burnout 3 eccetera).
Il pc lo uso ormai pochissimo per giocare: spero che HL2 dia un senso alla mia 9800pro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ho installato un'altra volta simcity 4 .........
![]() ![]() ho preso anche arx fatalis da gmc oggi........ speriamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.