|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Scambi con 1 Gb ram 3200 Mhz cas 2 in dual channel fino a 215 Mhz .Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Marca modello e valutazione? Tieni presente che sto dando un blocco al 50% del costo di acquisto in tre mesi ed usato un mese solo
Ultima modifica di campagnr : 13-10-2004 alle 18:52. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Sono V-Data col famoso chip 5b...Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
valutazione, quanto daresti di conguaglio?
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Il prezzo del nuovo meno iva, meno il tuo prezzo del nuovo delle memorie meno iva - come da regolamento.
Quanto hanno le tue memorie? Sono in garanzia? Con scontrino? |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Le mie mem nuove non si trovano,sono come quelle col bh5.memmorie ultraperformanti ma ormai fuori produzione,cmq valgono intorno ai 180 euro circa,nel mercatino si trovano piu o meno a questo prezzo...
Quinid intorno ai 70 euro di conguaglio
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si come no.......
le tue vanno a 180 e io ti devo dare il telefono a metà prezzo..... Poi saranno troppo performanti per me..... 1gb non ho intenzione di pagarlo più di 120 |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ok,io piu di 70-80 non posso darti.Se cmabi idea io sono qui.Ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
prezzo solo cell senza auricolare ne cavo ne chiavetta e nel caso intererssa uno scambio con p900 come nuovo con cong da parte tua??
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non smembro non scambio
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Non ho capito, spedisci anche? E il cell come è messo esteticamente? Graffi, usura?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Si spedisco.
Il cellulare ha un mese di utlizzo ed è in condizioni pressocché perfette. Dico pressocché perché se lo gardi con una lente di ingrandimento puoi anche trovare micrograffi che si ormano quando lo tieni in tasca... Non so come spiegarlo, la differenza con uno incellofanato e con la plastica è pressocché nulla. Vendo però il solo blocco e il prezzo è intrattabile con spese di spedizione a carico dell'acquirente. Ho cercato su internet e nei migliori negozi: Il bundle telefono + auricolare sta intorno a 389 il cavo originale sta a 50 la chiavetta BT intorno a 25 Se ti strapazzi cercando meglio e separatamente puoi risparmiare anche una trentina di €. Qui ne stai risparmiando 200. |
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sarei interessato.....ma non mi fido della spedizione....mo ci penso un pò...
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
se onestamente mi dici che il cell è come nuovo e non ha difetti mi andrebbe bene anke la spedizione......ma ci vuole un ritocchino al prezzo......a me la chiavetta blootooth non serve, la puoi anke vendere separatamente. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.