|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Tema: L'ipocrisia!
Quote:
condivido in pieno |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Tema: L'ipocrisia!
Quote:
Ciccio, è bene finirla perchè qua tutti sanno come funziona per certe cose e tutti sono concordi che sia così da SEMPRE. E' così e nessuno ha fatto le storie che fai te. C'è un regolamento e questo deve essere accettato PRIMA dell'iscrizione al forum (ma vedo che tu neanche lo hai letto ), c'è scritto chiaro e tondo. Non ti va bene? Allora "cerca con google" ma non venir qui a farci la morale e a parlare di ipocrisia perchè ti assicuro che il limite al ridicolo c'è, se non te lo poni tu non ti preoccupare che lo poniamo noi. Addio. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Tema: L'ipocrisia!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
"Visualizza le signature, tua e degli altri utenti, nei messaggi?"
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Forse come l'ho messa adesso ti garba di più |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
quello che volevo farti notare è che tu puoi decidere (se vuoi) di visualizzare le firme degli utenti del forum.........mentre non si può decidere di non visualizzare i 3d di spam |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Quello che forse non capisce è che la signature è lo spazio APPOSITO per mettere la proria firma e anche i link (leciti) e non una scappatoia morale per evitare lo spam. Altrimenti segavamo anche le signature.
Ma si vede che il concetto è proprio arduo da affrontare. Bah... Ultima modifica di BadMirror : 04-10-2004 alle 19:21. |
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
ot (crossposting mi rispondi di la per sardinas? |
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Tema: L'ipocrisia!
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per il Tips & Tricks |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Re: Tema: L'ipocrisia!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
cmq, chiedi e (se possibile) ti sarà dato p.s. sarebbe ora di chiudere questo 3d, no? |
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Tema: L'ipocrisia!
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
odio le manie di protagonismo...
in questi casi la cosa migliore imho: ->ignore ma sta volta non ho niente da fare quindi un breve commento me lo permetto PS: sono un ipocrita un ipocrita che pensa che questa baggianata è durata anche troppo un ipocrita che vuole ricordare che questo è un forum privato, voi siete su uno spazio privato e che avete accettato il regolamento e avendolo accettato siete tenuti a rispettarlo. e se avete problemi come sta scritto nel regolamento che AVETE ACCETTATO muovete le vostre critiche IN PRIVATO allo staff altrimenti le alternative sono due: la prma è farvi un forum vostro con le vostre regole la seconda è andare a cercarsi un altro forum http://www.google.it/search?hl=it&ie...nG=Cerca&meta= Ultima modifica di Leron : 04-10-2004 alle 19:43. |
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e non ho fatto altro che registrarmi ... Bella discussione... tranquilla e sociale .... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
|
pace e scusate per lo spammone non volevo farvi perdere tempo prezioso Saluti alla prostata(alla prossima)! |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma cos'è della firma che non ti va bene?
![]() cosa c'è di ipocrita nella firma? io mica l'ho ancora capito |
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
A parte l'ironia spicciola, se non lo capisci che questo 3d è estremamente fuori luogo non vedo neanche l'utilità di spiegartelo. D'altra parte ti sei iscritto ad un forum senza leggere il regolamento, spero solo che tu non firmi i contratti allo stesso modo. In ogni caso, se vuoi continuare ad essere un utente sei il benvenuto, ma un utente serio (come lo sono altre migliaia di iscritti a questo forum) non si mette ad aprire 3d del genere. p.s. non dire "tratta il tuo prossimo come te stesso", perchè avessi detto io una cosa del genere mi sarei trattato moooolto peggio. |
||
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

e non ho fatto altro che registrarmi ...
pace e scusate per lo spammone non volevo farvi perdere tempo prezioso