|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Spero che Vale riesca a vincere il mondiale ma a "Fuori Giri" ha fatto delle dichiarazioni da bamboccio!
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
"siccome tutti violano le regole sono autorizzato a fare altrettanto" non ci siamo! se qualcuno è rimasto impunito mi dispiace perché le regole devono valere per tutti, però non mi pare proprio che sia una buona scusa per fare i capricci. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Le solite cose all'italiana, siccome lui viola le regole le violo anche io perche' mi sembra una buona idea... se spesso la cosa passa impunita non significa che la cosa diventi concessa, lamentarsi e' da ciucci.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
si ma è una regola chce viene violata x la sicurezza dei PILOTI!
Vale stesso ha detto: "in motocross i piloti compattano il terreno sotto le ruote,in f1 piloti fanno slittare le ruote x pulire il terreno sottostante" Capite la differenza ? Qua si è sempre violata questa regola xchè va a favore dei piloti che ci guadagnano in termini di incolumità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vorrei un parere tecnico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Dal regolamento ufficiale della FIM sul Campionato Mondiale su Pista (http://www.fim.ch/en/default.asp?item=26#)
1.15.2 V) After practice has started, the racing surface of the circuit should not be washed or brushed except on instruction from the Race Director and the FIM Safety Officer in response to a localised change in conditions. Non mi sembra che il regolamento menzioni burnout o sgommate. "washed or brushed", cioè lavato o spazzolato, cioè quello che in realtà ha fatto il Team Pons con Biaggi.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In ogni caso, per quanto sia estimatore di Valentino, ha toppato. E molto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
tanto piu' che durante le prove a volte si vede gente che prova la partenza dalla sua posizione lasciando una striscia nera di 3 metri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma cm si permette di dire ke un ingegnere di pista è diventato famoso grazie a lui , ma ke skerzaimo? e ke quella di gibernau nn è una vittoria e ke è il padre eterno? secondo me adesso è al ui ke gli brucia il culo altroke... e per fortuna ke lui e gibernau erano amici.... spero ke cada più spesso il caro rossi 46 , forse imaprerà il significato dell'umiltà...al posto di attaccarsi sugli specchi....e vedi cereghini ke a rossi gli farebbe anke nà pompa roba da matti ![]() cioè tu violi una regola però dato ke fino ad adesso nn è stata mai sanzionata allora nememno oggi odveva essere sanzionata ma xpiacere , vuol dire ke sn stati fessi coloro ke qwuando potevano nn hanno segnalato l'infrazione...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ma ti rendi conto ke ha detto? ha detto ke l'ingengere di pista suo era un fallito e grazie a lui sta da gresini gibernau è un perdente ke alla honda sn dei coglioni (in parte vero)... ma se vogliamo fare i moralisti facciamo pure ma se uno ke dice queste cose è un buon pilota ... ![]() io nn mi auguro ke cada ma ke faccia meno il gradasso buffone arrogante e ke ritorni a essere + umile ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Poi, anche se non so come vanno queste cose credo di avere il diritto di entrare e dire la mia. Tutto quanto scrivo è IHMO, non credo serva ribadirlo ad ogni post. Poi se sono in errore (avendo l'umiltà di riconoscere l'errore, non essendo tuttologo), basta dirlo e imparo in fretta. Cmq, l'avranno anche fatto alla luce del sole i team... allora sono doppiamente idioti. Perchè se io so che fumare una sigaretta mezz'ora prima delle prove mi fa avere una squalifica, io non la fumo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 02-10-2004 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.