|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
tra poco dovrebbero uscire le espansioni con i Tirannidi e altre razze escluse dal gioco
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
ehm hai linkato il sito di WoW che è un MMORPG |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Massa (MS)
|
si ho sbagliato scusate
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Massa (MS)
|
Quote:
Non conosco molto bene le razze di Warhammer 40K chi sono i Tirannidi ? e le altre razze quali sarebbero? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
No. Come confermato sul forum ufficiale che seguo spesso, i ragazzi della Relic hanno detto che nell'espansione prevista inseriranno al massimo una razza nuova. Al massimo. In una seconda [sper] espansione potrebbero metterne un'altra. E' comprensibile: già sul forum stiamo loro facendo un culo COSI' perchè vogliamo che bilancino ancora meglio le 4 razze già disponibili. Ed è un lavoro durissimo, ne sono convinto. Figurarsi dovere introdurre altre razze e bilanciarle con le 4 precedenti. Un incubo. Cmq la scorsa settimana sono stati messi online i tool per i vari mod. Ci sono già numerosi gruppi che stanno realizzando nuove razze, come i Tyranids e i Tau. Altri stanno facendo la Sorellanza e i Dark Eldar. Ovviamente le razze mod le si può giocare in multi con altri giocatori, ma non nella ladder internazionale. [quindi a me non interessano perchè io faccio solo partite ladder ]
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Chi ci sta giocando ora?
Se ho la versione inglese c'e il modo di metterlo in italiano??i dialoghi non mi interessano...e' tanto per leggere le struttore,veicoli,ecc |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io sto giocando [ci gioco sempre!!
Per trovarci basta che entri nella lobby online: mi trovi o nella prima stanza [Segmentum Solaris] o nell'ultima [Murdant Zone] |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Guarda l'ho appena installato...devo ancora farci una partita
Per la traduzione??voi lo tenete in inglese? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non posso entrare nella lobby
BonOVox hai un pvt.
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
esiste una patch per portare la versione inglese all'italiano?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma avete notato che quando fate lo scroolrate (cioe' lo spostatmento della visuale con le freccette) scatta??
Magari dovrei provare con la patch....il gioco fila via liscio ma gli spostamenti della visuale scattano in un modo strano |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ah un favore ragazzi.....mi passate questi 2 file PER CHI HA IL GIOCO IN INGLESE!
Grazie W40k.ucs W40kDataLoc.sga Si trovano dentro C:\Giochi\Dawn of War\W40k\Locale\English [email protected] |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
troppo bello...a me non piacciono gli rts ma questo è uun caso a parte...è troppo divertente...in lan ci massacriamo troppo..ieri abbiamo fatto una partita da 5 ore...che non è finita
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

]