|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Guarda, sinceramente penso che Cat Stevenso dopo una carriera musicale immensa e dopo il suo impegno per la pace abbia di meglio da fare che il terrorista. Tu non credi?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Indirettamente chiedevo se "Juzuf Islam" sia un nome diffuso, tipo Mario Rossi Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
eh si, ora si che l'america si sente al sicuro... tra un po' fermerebbero pure il papa perche' indossa una tunica
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Per carità, la celebrità non c'entra. Mi interrogo sulle motivazioni, che a parte il listone di "sospetti", che sarà lungo 10.000 pagine, per adesso mancano. Ovviamente trattandosi di persona celebre la notizia gira più in fretta e aumenta la curiosità della gente. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Nell'altro thread, quello sulla donna con il burqa, qualcuno si è permesso di dire che fra un po i terroristi potranno andare in giro con il burqa liberi di fare ciò che vogliono. A costoro ricordo il video dell'11/9, quello dove delle persone normalissime passano i controlli degli aeroporti USA, le stesse persone che, dopo poche ore, uccideranno migliaia di persone. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ha condannato pesantemente gli integralisti e si è dichiarato contro la guerra preventiva. Questo ultimo aspetto, trattandosi di una celebrità, temo che sia una delle motivazioni dell'espulsione. Finché è stato zitto faceva avanti e indietro continuamente. :bah: PS Tnks della dritta, anche io pensavo alla PS 80, adesso telefono pre prenotarla |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
può esere solo un omonimo, come quel politico americano che ha subito sorte analoga un mesetto fa....o c'è un nuovo McCarthy in giro e non ce l 'hanno detto
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Comunque questa disciplina pare si applichi a chi viaggia, non a chi risiede. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ma infatti sono informazioni che mi piacerebbe sapere. Se ha fatto detto qualcosa a favore del terrorismo sarei il primo a depennarlo dalla mia lista dei simpatici. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Nel senso che uno si può definire militante anche se l'unico scopo è tener fede ad una religione e diffonderla anche senza mezzi violenti. Però potrei ricordare male Comunque non so Cat Stevens mi pare una persona che ha sempre inneggiato alla pace e alla tranquillità, mi pare strano che appoggi i terroristi. Poi non lo conosco e anche qui potrei tranquillamente sbagliarmi. Certo che fare una lista con i nomi arabi non dev'essere mica facile: hanno tutti gli stessi nomi.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
La figlia 21enne di Yusuf Islam, Maymanah, ha potuto invece entrare negli Usa. Yusuf Islam «è nell'elenco delle persone sotto osservazione per attività che potrebbero essere potenzialmente legate al terrorismo», ha spiegato il portavoce del dipartimento per la Sicurezza interna americano Brian Doyle. «I servizi segreti sono venuti in possesso recentemente di altre informazioni che hanno aumentato le nostre preoccupazioni».
|
|
|
#35 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Sono quelli che avevano visto montagne di armi di distruzione di massa in Iraq? ![]() (Nessun flame, è solo per scherzare un po' |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
montagne verdi :d IT e se CS avesse avuto rapporti con gente che ,a sua insaputa, ha a che fare con dei terroristi?
|
|
|
|
#38 | |
|
Amministratore
|
Quote:
A sua insaputa? Beh, in quel caso, nel dubbio, probabilmente meglio lasciarlo fuori finché non si sa qualcosa in più. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Anni fa ricordo che a Cat Stevens venne rifiutato l'ingresso in Israele.
E' comunque ci sono molti noti jazzisti USA che hanno adottato sin dagli anni 50, 60 e 70 dei nomi musulmani: http://www16.brinkster.com/fitzgera/muslim.htm
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi chiedo..perchè sbarcarlo e non arrestarlo direttamente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

Indirettamente chiedevo se "Juzuf Islam" sia un nome diffuso, tipo Mario Rossi