|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ciao, tu devi li vedi i video? Io non riesco a trovarli
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Sgozzato il primo dei tre ostaggi rapiti 3 gg fa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Ma per carità siamo seri. Sempre parlando di tue ipotesi... ...mi ricordo di un povero soldato morto poco tempo fa...faceva il giocatore di football e aveva rinunciato ad un contratto milionario per andare spontaneamente in Iraq... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
io ho visto il video per scelta personale su ogrish.
vedo gli iracheni morti su tutti i tg ma penso che sia giusto vedere anche gli altri morti è raccapricciante, con l'audio acceso sono rimasto sbigottito |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, dire raccapricciante è niente per me... Se si vuole proprio vedere il video, consiglio di staccare le casse.. ATTENZIONE: sconsiglio VIVAMENTEla visione a chi impressionabile (e badate, non ho detto "facilmente")... Non so se hai avuto l'ardire di vedere quello dei 12 nepalesi... terrificante è dir poco Agli altri un colpo di mitra in testa, a bruciapelo. Gli è andata di lusso...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ho visto il video... SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!!!!! MA PROPRIO ASSOLUTAMENTE!!!
stanotte nn dormirò e dire che sono un tipo per niente impressionante...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
andrea pvt sul fatto dei 12 palestinesi...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Sgozzato il primo dei tre ostaggi rapiti 3 gg fa
Quote:
Ma del resto andandosene non fanno altro che aderire alle richieste dei terroristi.. a cosa servono i rapimenti e le uccisioni? A cosa serve rapire e uccidere anche i cittadini di paesi non della coalizione? Anche gli islamici? Anche i funzionari delle ong? I terroristi vogliono TUTTI fuori dall'Iraq, vogliono il ritiro, per prendere il comando del paese. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Lo sapevo, avevo il dubbio a proposito dell'Iraq/Afganistan...figurati se prendevo quello giusto! Cmq sia allora cosa vogliamo fare? Eliminiamo le forze armate dalla faccia della terra? Oppure chiediamo via referendum il parere di tutti i militari per ogni azione futura? Abbiamo capito il tuo disprezzo verso la guerra e probabilmente anche verso la 'macchina' militare ( curiosità personale, hai fatto il militare? ), ma dato per certo questo fatto, tu, cosa proponi? 'Basta vedere quanti ispanici e neri...' Sbandieriamo la pace, l'odio contro le discriminazioni razziali e mi scrivi una frase del genere? E loro cosa sono, la feccia dell'America.?? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se io potessi mandare un messaggio a questi qui gli direi di andare a fare gli eroi contro i tank usa, invece di uccidere civili con le mani legate. Questi sono dei vigliacchi codardi ed e' la prima cosa che dovrebbero leggere impressa nei loro video quando se li rivedono su Al Jasira....."VIGLIACCHI E CODARDI", altro che guerriglieri!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, questi qui sono talmente indottrinati che per loro ucidere un uomo in quel modo o lanciarsi in guerra contro i tank americani è la stessa cosa. In ogni caso, questi che fanno i video non è che sono specializzati solo nella decapitazione di ostaggi, purtroppo poi sono gli stessi che fanno razzie e che sparano contro i militari. Probabilmente non hanno neanche paura, non credo che la parola vigliaccheria la conoscano. Sono indottrinati, per loro è normale. Un pò come i kamikaze.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Sarebbe neccessario sterminare ogni iracheno..gli arabi sono solo la feccia di questa terra..a morte i civili, i bambini, le donne, i vecchi
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
saluti!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non li guardi i Tiggi? Cmq, addio!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 21-09-2004 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta o devo farti un disegno?!?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.