|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Ciao alabardata! Soj Furlan, ma ho studiato un bel po' di anni a TS! Sinceramente l'mx 310 è quello che forse vedo meglio, anche perchè perchè si può usare con entrambe le mani..........in questo periodo sto imparando ad usare il mouse con la sinistra per evitare l'affaticamento e potrebbe essere perfetto per me. Tu come ti ci trovi? Essendo donna immagino che tu non abbia delle manone e quindi non dovrebbe essere eccessivamente pesante/ingombrante
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Figlio della Foschia
|
non male
un pò meno tasti e un pò meno bello penso stessa funzionalità,ma non l'ho provato |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
guarda io l'ho ordinato...lo sto aspettando a giorni. avevo l'mx300 ma dopo due anni di netgaming "violento" mx300 : 0.25 Kg mx310 : 0.20 Kg cmq non appena arriva ti faccio sapere
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
faccio una aggiunta OT
se dovete scrivere molto e velocemente e non giocate,prendete inconsiderazione la tastiera di Logitech Ultra - X profilo basso,tipo portatile,freccie staccate e tastierino numerico fra l'altro molto bella |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche quella è in ordine così faccio un paragone con la qalloy della cm che uso tuttora
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
mi è appena arrivata
fenomenale |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a livello di solidità, risposta dei tasti e comodità al momento la qalloy è la migliore che abbia provato (anche a giocarci)...sono curiosa di provare la logitech
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho capito. appunto perchè me ne parli bene sono curiosa di provarla dato che al momento la migliore in assoluto che ho provato è stata la cooler master che tuttora uso.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
ha la carcassa in alluminio quella mi pare
e le freccine vicino alle lettere vero? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
yes è questa
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
usata
rompe le scatole la storia delle freccine li |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
penso sia questione di abitudine
mo entro la settimana dovrebbe arrivarmi mouse e tastiera logitech...li stresso un pò e poi vi so dire
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
non ho capito che mouse hai preso
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mx310
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le tastiere, per me deve assolutamente essere dotata di poggiapolsi. I mouse che ho sono questi: http://www.ciao.it/Logitech_wheel_mouse_optical__15655 http://www.ciao.it/Microsoft_Intelli...xplorer__15687 Ciao Ultima modifica di sharon : 21-09-2004 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Ok, grazie per le dritte Sapete per caso di qualche centro commerciale in cui i mouse siano in bella mostra??
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Uso attualmente due mouse: Il Microsoft Wheel Mouse Optical e il Logitech Wheel Mouse ottico.
Il primo è di colore nero (l'ho preso apposta perchè lo sporco si vede di meno), il secondo blu. Il Microsoft è più lungo e largo (specie nella parte in fondo dove si appoggia la mano), pertanto più adatto per mani lunghe o/e larghe, il Logitech è più corto e stretto, pertanto adatto per mani piu' corte o/e strette. Il Logitech è più preciso, ma il Microsoft è più veloce. Tra i due preferisco il modello Microsoft come comfort, Ho anche altri due mouse a filo e con la pallina sotto; il classico Logitech Pilot, e un ottimo A4 Tech con due rotelline, una verticale e una orizzontale; entrambi nel classico color panna. Non ho mai usato giochi col pc. E quando si parla dei mouse, come mancino (tra i maschi come frequenza noi arriviamo anche a punte del 20 % della popolazione) ci tengo a sottolineare che non pochi mouse (ad esempio mx 700 ma anche altri modelli sia di Logitech che di Microsoft) sono studiati prettamente per impegnature con mani destre, risultando scomodissimi per uso con mano sinistra Per quanto riguarda le tastiere tutte quelle di oggi come robustezza e durata (Logitech e Microsoft incluse) sono assai inferiori alle ottime vecchie IBM, NMB Cypress, Dell, Zenith, Compaq e HP uscite fino al 1998. Chi utilizzava il pc più di 10 anni fa le ricorderà senz'altro. Oggi utilizzo una discreta tastiera IBM di colore nero (secondo me costruita da Logitech) che uso con l'ottimo poggiapolsi 3M modello WR510, ma che vorrei sostituire con una tastiera per mancini (quelle col tastierino numerico a sinistra) o una di quelle vecchie citate.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-09-2004 alle 05:41. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
in ufficio utilizziamo i Logitec base ottici.. per me buonissimi..
se inoltre si considera che costano 14€....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io non trovo assolutamente che i mouse cordless siano pesanti. Mica lo dovete sollevare il mouse, ma solo spostarlo. Tra l'altro il maggior peso mi da un miglior feedback che quelli leggeri non offrono assolutamente. Il vantaggio di non avere il filo, poi è assolutamente impagabile.
Mi è arrivato ieri il nuovissimo Logitech MX1000 a tecnologia laser e devo dire che è assolutamente eccezionale: comodo, precisisimo, ricco di pulsanti, bellissimo da vedere e fantastico anche per giocare. Non riuscirete a trovare di meglio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.