|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
a questo punto mi piacerebbe una lista di quelli che considerano i musulmani terroristi fatta da chi ha aperto questo thread...
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io da credente credo di poter credere che chi dice che crede che bisognerebbe buttare una bomba atomica sull'Islam lo creda. credo...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi avete dato retta.. da non credere.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 08-09-2004 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Power e samu,ma vi sembra questo il thread per mettersi a giocare sulla coniugazione del verbo credere?
|
|
|
#30 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
Quote:
Quote:
una persona, in un thread a caso ce ne sono altri se hai voglia di cercare |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
|
Quote:
infatti gia li c'è scritto che non intende tutti ...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ah, sì beh, certo tutti tranne quei pochi esseri umani tra loro, spersi tra un miliardo di persone per cui "toccare donne e bambini innocenti [non] è un crimine vergognoso e moralmente riprovevole" se io dico che quelli che votano destra sono ignoranti, ma specifico "tranne pochi di loro che sono lo stesso persone ragionevoli", è sufficiente a evitarmi una sospensione? Ultima modifica di GhePeU : 08-09-2004 alle 21:52. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quote:
mah stai facendo tutto da solo cmq
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Mi fa piacere sentire questo... ma non basta!!!!
L'associazione Donne Arabe, è no piccola piccolissima, e non conta un cavolo (Le donne nel mondo arabo contano???). IO pretendo di sentire Imam di Roma e Milano, Pretendo di sentire a reti unificate che i presidenti di Arabia Saudita, Iran, Siria, Egitto, e quanti altri condannino il terrorismo e si impegnino a contrastarlo!!! Niente... e chi tace acconsente!!!! Non credo che l'islam sia tutto "Cattivo", ma bisogna che Tutto l'islam Moderato faccia sentire il loro disappunto, e la loro forza. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ultima modifica di parax : 09-09-2004 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,la smetto di spammare
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
adesso hanno fatto vedere un servizio sul tg2 della man ifestazione in iraq a favore delle 2 italiane....
C'erano si e no 10-15 persone!!! Mi dispiace per quester poche persone... ma è giusto cxhe le organizzazioni umanitarie vadino in posti dove almeno vengono rispettate e ringraziate.....Ritornino in africa da quei poveretti che sofffrono tanto e ricprono di affetto i missionari...... Che gente..... Non meritano un cazzo!!!! P.S. l'accenno delle donne arabe dimostra quanto questo mondo islamico è contro gli attentati... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Bluelake hai tutta la mia stima Non tutti i musulmani sono terroristi, ma tutti i musulmani sono vincolati al loro credo come- battiamoci sul petto- noi lo siamo stati fino a qualche secolo fa.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

__ °~°The Alpha Group°~°