|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
non per pignoleggiare...
ma in raid 0 non sommi le capienze dei singoli hd... ma ottieni un disco che ha per dimensioni [n° hd] x [capienza dell'hd meno capiente] naturalmente di solito si tende a fare un raid 0 tra dischi uguali, ma se ho un hd da 20 ed uno da 40 in raid 0, il disco risultante sarà da 40 e non da 60!! giusto per precisare!!! cmq... che tamarrata questo pc! ma per 5000 e rotti dollari che mouse e tastiera ti danno? la ciofeca da 5€ ?? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Città: Reggio C. - Messina
|
giusto....ma solo in quel caso.....che non ha cmq senso...
per un raid 0 si usano hd di capienze uguali e di marche = (consigliabile) e la capienza e' data dalla somma delle 2 capacita'...cioe' se metti in striping(raid0) 2 hd da 4ogb ti rovi 80gb di singola unita.....nel caso in cui come dici te le capienze son diverse(ma non ha senso perche' si perderebbe ogni vantaggio di velocita' anzi sicuramente andrebbe peggio) la capacita' sara' = a quello piu' capiente.....quindi si perdera' velocita' e capacita' ![]() ho montato tante di quelle catene scsi che quando vo' in negozio a chiedere la trasmissione finale della mia moto spesso gli chiedo uno scsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
So bene che non giustifica il prezzo... ma avete visto che belli che sono?!??!??!
Ripeto... si tratta di un prodotto di nicchia... e come tale va' considerato! Io non lo disprezzo affatto... non lo comprerei mai... ma quando una cosa è bella, è bella! Date un'occhiata al sito: http://www.alienware.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Questa è la pagina del prodotto in questione... http://www.alienware.com/ALX_pages/area51_alx.aspx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non per dire, ma sull'Apple Store americano un PowerMac G5 2.5 Dual con 4 GB di RAM, 2 HD da 250 Gb, GF 6800 Ultra, Airport Extreme, Bluetooth, mouse e tastiera senza fili, DVD-R 8x, altoparlanti Logitech THX 5.1, ecc. ecc. costa 5445,95 dollari.
Ma a 'sto punto aggiungi 6598 dollari e prendi anche due monitor da 30"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Catania
|
Davvero, ma chi li compra ? Boh.
Qui vanno tutti a spendere meno e gia' quando vedono piu' di 600 euro dicono "E' TANTO !" lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
$10,826.00
A tanto sono arrivato con qualche piccola personalizzazione (la faccia)... facciamo 1 colletta per sto pc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Si, facciamo una colletta! ovviamente raccolgo io i soldi!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
10 milioni per quella cfg....assemblandomi da solo un pc produrrei qualcosa di piu performante con meno spesa.....questi pc sono per i figli di papa, punto e basta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Comunque, certo il prezzo è eccessivo, però vuoi mettere!
Un 3.4 EE che lavora a 3.8 è un vero portento! Ce ne vogliono di Amd, messi in fila! ![]() Che poi a dirla tutta , mica costano poco gli FX53, anzi costano moltissimo, diciamo che a parità di prestazioni i prezzi sono pressoche uguali. Poi per un 64bit, ora come ora non ci spenderei una lira! Tanto al momento che la tecnologia sarà realmente utilizzata da sistemi operativi e applicazioni, tutto il sistema sarà già obsoleto! Anche perchè fino a quando non arriva Intel(che ha una quota di mercato pari all'80%) non penso se ne farà un gran che!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mi sembra un po' eccessivo, probabilmente prendendo i pezzi sfusi e assemblandolo il prezzo sarebbe molto + basso di quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ekko bello Cester
tanto tanto tanto ....solo kosi sai parlare e per kolpa di gente kome te ke l'intel spadroeggia e nn rende kompetitiva e a d'armi pari il merkato!!!
perkè amd ke innova con svariate tecnologie nn può avere subito una sua piattaforma windows a 64 bit kon relativi software??per kolpa di intel ke nn c è ankora arrivata!!!perkè l'intel ha l'80% del merkato?? solo perkè vende buoni prodotti'??mi sembra strano !!! mi è parso di kapire ke quando c sn grosse differenze c'è sotto anke un soppruso...pensate solo se c fosse vera kompetitività tra le 2 aziende...noi utenti avremo migliori prodotti grazie agli sforzi di tutte e due le aziende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: ekko bello Cester
Quote:
Sai, io non sottovaluto AMD, che sicuramento ha fatto dei grossissimi passi avanti, e stà conquistando sempre più quote di mercato, ne tantomeno apprezzo l'andamento monodirezionale del mercato dei processori attuale, che si basa essenzialmente su un solo produttore, annullando di fatto la concorrenza e di conseguenza la necessità di abbassare i prezzi x essere competitivi. Ho solo vuluto marcare sull'evidente stato attuale, che fa dipendere tutta l'innovazione tecnologica su pochi colossi, senza il consenso dei quali non si fà nulla. Spero comunque che AMD riesca anche grazie alle sue innovazioni a conquistare sempre più posizioni, e che di conseguenza i prezzi spropositati dei processori calino. Riguardo al fatto della tecnologia a 64 bit, penso effettivamente che finchè non sarà utilizzabile, non porterà alcun vantaggio, e non penso che questo avverrà troppo presto. Spero di essere riuscito a spiegarmi! ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ah, poi un'ultima cosa.
Ricordati che ognuno compra ciò che ritiene opportuno, così faccio io e così penso farai tu! Se Intel ha conquistato gran parte di mercato penso non sia colpa di "gente come me" ma piuttosto merito della loro innovazione tecnologica e avanguardia nella produzione dei processori. Se ora AMD sta incominciando a crescere questo fa molto piacere e soprattutto molto bene al mercato, ma resta il fatto che il tuo discorso, è del tutto insensato e fuori luogo! Senza voler polemizzare comunque!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Re: ekko bello Cester
Quote:
parlate in italiano grazie ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma nn è un po esagerato il prezzo???
e poi prima di tutto a chi serve cosi tanta potenza???? costa quasi 5.500 bigliettoni verdi eh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.