|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
vedi tu' ....... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto questo, e piantala |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Speriamo che sia come l'escalation delle contraddizioni del capitalismo, che scala scala passano i decenni e non arriva mai in cima, ma che per chi ci crede è sempre a un passo dall'arrivare alla fase finale.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ovviamente, padania libera fratello celtico.
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Deve per forza morire qualcuno? Ho come l'impressione di eprdere tempo con te |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
neanche io colgo il paragone... se un cattolico ammazza un irlandese è diverso da terroristi per lo + musulmani che ammazzano gente a caso in tutto il mondo... non mi dire che la chiesa cattolica è sempre stata benvoluta... quando andava in giro a "convertire" la gente.... di chiese ne avranno bruciate o no?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Se si, ne prendo atto e ringrazio Dio, Manitù o chi volete di NON pensarla così. Chiaro adesso? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
A sentire queste notizie Bin Laden e soci si faranno grasse risate, più aumenta l'odio e più persone saranno disposte ad arruolarsi nelle fila dell'esercito del terrore. Facendo così si fa il loro gioco. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Potrebbe spingere qualche estremista, ma potrebbe anche far pensare ai cosiddetti moderati: "oh cacchio, 'sti bastardi di terroristi ci stanno facendo odiare in tutto il mondo. Sarà meglio che troviamo il modo per isolarli e combatterli se non vogliamo che ci trascinino nel fango". Cosa che attalmente non stanno facendo. Ciao. P.S. Spero che non sia neanche da dire che sono contrario a bruciare le moschee...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' un mondo difficile.
Solo la cultura ci può salvare, l'intolleranza è figlia dell'ignoranza. purtroppo ci stiamo muovendo nella direzione opposta. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-09-2004 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è facile farsi prendere dall'emotività e dall'odio e dare addosso genericamente in modo insensato. tutti siamo capaci di usare la forza per risolvere i problemi, dietro la scusa che il fine giustifichi i mezzi. ma pochi sanno cercare il dialogo e la tolleranza, e riescono a chiedersi i perchè delle cose senza partire in 4a con la caccia all'untore. questo vuol dire avere palle, ed è molto + difficile che banalizzare il tutto in uno scontro di civiltà. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.