|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
il servizio in background è attivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
No.
Pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> servizi -> Trasferimento intelligente ecc. o qualcosa di simile in background.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non funge ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma è originale o no?
anche a me era capitato con il sp1... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
eh eh.. anche a me "prima" funzionava..
non ho capito perchè... ... new serial key... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Ma tu guarda un pò
Oggi mi installo una PCI USB 2 adapter, e il mio carissimo Windows XP SP2, una volta rillevata e configurata la scheda, lo riavvio e vediamo un pò, botta l' OS e Schermata blu. Fortuna che tengo tempre un HD di backup, e quindi procendo con la reinstallazione di Windows senza ripensarci due volte. Installato nuovamente Winodws XP Home, da bravo utente, la prima cosa che faccio, è accedere al loro servizio, di aggironamento online (windowsupdate) E indovinatè un pò? Ho lo stesso errore di materi ![]() 1. Ci tengo molto alle licenze software, quindi il mio è un Windows in regola. Niente Warez o crack 2. Mi hanno disattivato il serial code? Se è così avrò un bel pò di cose da dire a quei quattro buffoni che lavorano al callcenter della Microsoft Italia ![]() Inoltre, il mio è un Winodws "puro", cioè senza alcuno antivirus firewall che potrebbero interferire. Fortuna che sono sotto una nat (dove tutte le porte che utilizzano i bei virus sviluppati per Windows, sono tutte chiuse (Ma al Windows Update non serve alcuna porta TCP, vero? ![]() ![]() Speriamo che risolvino questo GRAVE inconveniente, perchè un Windows non aggironato, è una delle cose più pericolose che esistano. Da una intervista a Bill Gates riguardante il progetto LongHorn, uno dei traguardi da raggiungere, è avere un OS ancora più sicuro e stabile. Spero che si renda conto, che deve invesiste di più sulla sicurezza, e non sui grafici: per fargli fare qualche iconcina e qualche GUI, che alla fine, non serviranno a nulla, tranne che appensantire ancora di più l' OS
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 14-10-2004 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora...
dato che ce l'hai originale, perchè non usi la chat GRATUITA di M$? Io l'ho provata (con il prescott su bios non aggiornato mi dava problemi al successivo riavvio....) e mi sono trovato molto bene... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
avevo lo stesso problema, è bastato mettere, nei servizi, in automatico "Aggiornamenti automatici" (anche se disabilitati da pannello di controllo) e ha ripreso a funzionare... così ieri sera ho installato le ultime patch... poi una volta riavviato ho rimesso in manuale il servizio e l'ho spento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
E' passato un po di tempo, comunque ecco la procedura che mi ha detto direttamente M$ e con questa ho risolto :
1) Cliccare su Start | Esegui e digitare il comando cmd (premere invio) 2) Al prompt dei comandi deve digitare il seguente comando: 2.a) net stop wuauserv (premere invio) 2.b) proxycfg.exe -p "nome del suo proxy":80 (premere invio) es.: proxycfg.exe -p mioproxy:80 (premere invio) Naturalmente se il proxy è settato sulla porta 8080 deve mettere 8080 al posto di 80. 2.c) net start wuauserv (premere invio) 3) Deve riavviare il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.