|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Grazie per l'aggiornamento code
![]()
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: [CT + Sped.] - Intel Pentium IV 3.2 Ghz e Intel Pentium IV 2.66 Ghz
Quote:
coda
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda per il P4 3200.
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
avviamoci alla conclusione
Allora, entro stasera gradirei di chiudere le contrattazioni (se ce la facciamo) con le code di questi due prodotti...
X Lancillo1: Hai la precedenza in quanto consegna a mano, ma ho la necessità di una tua conferma il prima possibile (possibilmente entro oggi), altrimenti passo la precedenza alla coda (ho poco tempo a disposizione) X BOSO: Aspettiamo la risposta di Lancillo1, nel frattempo confermami la tua disponibilità in quanto prima della coda X Spectrum7glr: vediamo come si mettono le cose, eventualmente ti contatto! X Ironia: se nessuno risponde ci sei tu (anche se mi sembra difficile) X Remok: idem come sopra Pentium IV 2.66 /533 X Electric Blue: se vuoi possiamo chiudere anche subito dato che per quel processore sei il primo. Ti prego di darmi risposta il prima possibile! X Cappej: se Electric Blue cede la coda o non risponde il processore è tuo PER FAVORE, TUTTI GLI INTERESSATI MI RISPONDANO QUANTO PRIMA! |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
attendo notizie, intanto cerco anche altrove.
ciaoz |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Presente!
Attendo nuove. Se non ti è di disturbo mi puoi inviare una e-mail ? Purtroppo non posso essere sempre presente su questo forum. Grazie! ![]()
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: avviamoci alla conclusione
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Re: Re: avviamoci alla conclusione
Quote:
Da quello che ho capito e' un Northwood .. |
|
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: avviamoci alla conclusione
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
x ArvMau: mi devo dicopnnettere fino a domani.
Se Elettric Blu si fa sentire bene è stato un piacere, altrimente sappi che io te lo compro senza problemi ma non posso farmi vivo fiino a domani... Nel caso in cui mi sia aggiudicato la cpu a fine serata mandami una mail ci sentiamo poi domani o Lunedì Grazie Buona serata ![]()
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io son qui senza speranze
![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok
attendo ancora un pò ed eventualmente domani mattina passo avanti sui dispersi...
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Re: ok
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Allora
come promesso andiamo avanti.
Chiedo scusa a tutti gli amici che erano regolarmente in coda e che non stò aspettando dovutamente (sopratutto a Lancillo1), ma come ho detto in diverse occasioni, ho bisogno di $$$ e quindi passo avanti con le preferenze (salvo che in extremis non ritornino gli interessati e sempre che già non ci siamo scambiati i dati con i nuovi pretendenti). Allora riepiloghiamo le code aggiornate: - avendo sorpassato Lancillo1, il primo della coda è BOSO per il P4 3.2e seguito immeditamente da Spectrum7glr per il P4 2.66 - ho ricevuto in contatto da un Catanese (e quindi consegna a mano), ma mi parlava di sabato prossimo (troppo tardi) e quindi se non viene oggi o al massimo domani a ritirarlo, il primo della coda resta Cappej dato che non ho ricevuto notizie da Electric Blue. Fatemi sapere. Io sono qui... Per favore...il tempo stringe...ai diretti interessati (primi delle code) contattatemi... ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
io rimango in coda, intanto che cerco altro, mandami un pvt quando arriva il mio turno.
ciaoz |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
anche io rimango in codissima
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
allora
Per evitare qualsiasi problema imposto un orario limite:
HO URGENZA DI CHIUDERE IL PRIMA POSSIBILE E QUINDI: se entro questo fine pomeriggio (ore 19.00) anche BOSO non si è fatto vivo sarò costretto a passare a Spectrum... Tra l'altro non ho capito perchè Lancillo1 non risponde dato che ha dato una risposta su un altro mio thread.... |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Io ci sono, scusa ma sono in coda per un caino di code e ogni tnt mi sfugge qualcosa
![]() Ti mando un pvt ![]() Ciao ![]()
#39 |
Senior Member
|
ciao
Ti ho risposto in PVT...
Purtroppo non posso aspettare. Ho la necessità di chiudere entro oggi! fammi sapere. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Io sono sempre presente!!
Anche oggi non ci sarò sul forum ma sappi che sono sempre interessato!!! Mandami un e-mail quando decidi a chi assegnare il procio a 2.66 Grazie mille
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.