|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
uppino
cavoli schede video a meno di 10 euro non credo che esistano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
forse interessato alla savage4, però con consegna a mano a milano tra qualche giorno.
mi puoi dare qualche indicazione di massima sulla scheda? non la conosco minimamente, mi basta un paragone con ati/nvidia (cioè qualcosa tipo: "va addirittura meglio di una radeon9600" ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi è stato detto che la matrox g400 è leggermente migliore, ma sinceramente sono scettico. Se ho tempo e se t'interessa provo la savage con qualche bench, ma ti avverto, non sono schede da prestazioni..... certo, con la g400 facevo 40-45fps a q3arena a 800x600, quindi, buttale via queste "scheducciole"! qualche partitina a giochi del loro periodo la possono far fare più che soddisfacentemente... ![]() ah dimenticavo: la consegna a mano a MI la posso fare solo ad orari da locali notturni. Ultima modifica di avvelenato : 28-08-2004 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
per la consegna ame andrebbe bene, io da settembre torno a milano (in collegio univeristario).
per le prestazioni non mi interessa nulla di eccezionale, dovrebbe sostituire una kiro2 defunta, quindi che sia almeno comparabile con quella.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
avvelenato, hai la mailbox piena
![]() |
#26 |
Senior Member
|
nel caso non riuscite a mandarmi un pvt, va bene una mail
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ma perché non si vede il pulsantino "mail"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
venduta la g400!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
interessato alla 2^
mi va bene sia consegna a mano (a milano) che spedizione (magari pagate metà per uno).
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda scheda se AGP ! consegna a mano!
Ciao ciao! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
cazzarola!
ho uppato questo thread vecchio quasi un anno così, quasi per vedere..., non credevo ci sarebbe stato 'sto interesse! proprio per questo devo informare i potenziali acquirenti che prima di poter render disponibile la scheda (che riepilogo, è una savage4 pro agp 2x (e forse anche 4x) 32mb di memoria a 15€) devo: 1) ricevere la nuova scheda video che ho ordinato pochi minuti fa (se tutto va bene al massimo in 48ore l'avrò. 2) trovare un'occasione per poter venire a milano, perché io i biglietti del treno mica li rubo... ![]() ![]() chiaramente per quanto riguarda il punto 2, non sussiste alcun problema se l'acquirente deciderà di venirla a prendere a LEGNANO o CASTELLANZA o BUSTO ARSIZIO, anzi, avrà la precedenza. se invece nessuno dichiara questa possibilità, vorrei riuscire ad unire l'incontro con un altro sempre a milano, in modo da poter lavorare due trattative con un solo viaggio a MI. Ciò probabilmente sarà fattibile per me solo la domenica o tra due settimane. se avete fretta, esiste sempre l'opzione spedizione, ma le spese sono tutte a carico del destinatario. (la scheda sta agevolmente in una raccomandata da 4euro.) Vi aggiorno, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ascolta, venomz, come lo vedresti un mx700 un po' usurato (gli mancano i pad antiscivolo davanti, ha un bel macchione bianco sul tasto sx) ma perfettamente funzionante? ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Tramite un amico potrei ritirare la scheda a Busto !
![]() Fammi sapere !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
vediamo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Io ti prenderei anche l'HUB di rete ! (quello Azzurro dell'altro 3D!)
Ciao ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, dal momento che venomx è sparito dal 3d e le mie velleità di rinnovo del mouse sono sparite in un batter d'occhi (sul portafogli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Non ho ricevuto PVT !
Mandami pure una E-mail ! Grazie ciao ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
può venire domani, allora l'invito vale anche x te, così ci si trova in 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.