Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2004, 09:40   #21
Aisle of Plenty
Member

L'Avatar di Aisle of Plenty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Grosseto iChat(AIM): eddymacuser Msn: eddyuser@virgilio.it
EHM volevo specificare... io NON sono un metallaro... (non sopporto i "power chord distorti", come li chiamo io... i chitarroni ).
Aisle of Plenty è offline  
Old 20-08-2004, 09:47   #22
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
povero
Old 20-08-2004, 09:50   #23
Aisle of Plenty
Member

cmq mi ci sto abituando...
Old 20-08-2004, 09:55   #24
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Napalm
e poi ti ricordo che c'è una cosa che si chiama rispetto che fra persone civile è usato spesso...
Scherzare va bene ci mancherebbe ma ormai la cosa si stà fecendo un pò pesante, non entrando nei thread di voi metallari non so com'è la situazione lì..se qualche truzzetto vi rompe le scatole. Io vi sarei grato se potete evitare di entrare nei thread dei "truzzetti ignoranti", se proprio non riuscite a farne a me cercherò io altri posti x discutere.

NapalM
il fatto è che non ci vedo assolutamente nulla di male ad entrare in un 3d e dare un proprio parere anche dispregiativo.

a me piacciono diversi generi e diversi gruppi; se qualcuno vuole criticarli o sputarci sopra a me non fa ne caldo ne freddo.................a me piacciono punto e basta.

ripeto, non vedo la minima ragione dell'esistenza di 3D come questo.

Old 20-08-2004, 09:58   #25
donatosb1
Member

L'Avatar di donatosb1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
a me piacciono diversi generi e diversi gruppi; se qualcuno vuole criticarli o sputarci sopra a me non fa ne caldo ne freddo.................a me piacciono punto e basta.
METAL SUCKS (fatto)

scherzo!!!!!!!! non me ne vogliate
Old 20-08-2004, 10:01   #26
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Quote:
il fatto è che non ci vedo assolutamente nulla di male ad entrare in un 3d e dare un proprio parere anche dispregiativo.

il problema secondo me si pone quando uno parla e disprezza per partito preso e senza argomentazioni valide.
Old 20-08-2004, 10:02   #27
Aisle of Plenty
Member

Quote:
Originariamente inviato da Arësius
il problema secondo me si pone quando uno parla e disprezza per partito preso e senza argomentazioni valide.
Infatti
Old 20-08-2004, 10:03   #28
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:

A prescindere dal fatto che come diceva cionci se di un thread non mi frega nulla xchè devo postarci, il problema non stà nel fatto di dirlo 1 volta ma qui si stà parlando di una normalità che non va bene, ogni thread sul genere "dance" è ormai tempestato di pareri che non sono richiesti o di scherzi + o - pesanti che come ho detto dopo un pò inziano a rompere.
Se a te non frega nulla se qualcuno ci sputa sopra sono caxxi tuoi ma permette che ci sia gente che si ritenga offesa o che si incacchi un pò?

NapalM
Napalm è offline  
Old 20-08-2004, 10:04   #29
Aisle of Plenty
Member

Quote:
A prescindere dal fatto che come diceva cionci se di un thread non mi frega nulla xchè devo postarci, il problema non stà nel fatto di dirlo 1 volta ma qui si stà parlando di una normalità che non va bene, ogni thread sul genere "dance" è ormai tempestato di pareri che non sono richiesti o di scherzi + o - pesanti che come ho detto dopo un pò inziano a rompere.
Se a te non frega nulla se qualcuno ci sputa sopra sono caxxi tuoi ma permette che ci sia gente che si ritenga offesa o che si incacchi un pò?

NapalM
beh... ha ragione
Old 20-08-2004, 10:04   #30
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da donatosb1
METAL SUCKS (fatto)

scherzo!!!!!!!! non me ne vogliate
ma quale metal?
black? thrash? death? street? glam? nwobhm? grind? nu? power? speed? epic?..................

Old 20-08-2004, 10:13   #31
Harvester

Quote:

NapalM
cioè dovrei entrare solo nei 3d che mi interessano e per i quali posso scrivere solo parole di elogio e approvazione? mi spiace, ma non la penso così.

e non capisco nemmeno perchè qualcuno potrebbe offendersi. io sono conscio e consapevole di ciò che mi piace e perchè mi piace...........ecco perchè nessun parere (e comunque MAI verità assoluta) contrario mi piò offendere.

Old 20-08-2004, 10:13   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
ma quale metal?
black? thrash? death? street? glam? nwobhm? grind? nu? power? speed? epic?..................

Solo heavy e talleria..il resto è poseraggine

Stavolta ho battuto ewigen sul tempo :P
Old 20-08-2004, 10:15   #33
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Solo heavy e talleria..il resto è poseraggine

Stavolta ho battuto ewigen sul tempo :P

OHHHHHHHHHH NOOOOOOOOOOO!!!!!

IL VIRUS SI STA DIFFONDENDO!!!!!!!!!!!

Old 20-08-2004, 10:16   #34
Aisle of Plenty
Member

Quote:
cioè dovrei entrare solo nei 3d che mi interessano e per i quali posso scrivere solo parole di elogio e approvazione? mi spiace, ma non la penso così.

e non capisco nemmeno perchè qualcuno potrebbe offendersi. io sono conscio e consapevole di ciò che mi piace e perchè mi piace...........ecco perchè nessun parere contrario mi piò offendere.
in musica oltre ai gusti personali ci sono anche dei pareri + o - oggettivi che cmq sia sono influenzabili dalle persone... solo gli stupidi non cambiano mai idea...

cmq lui non voleva dire che non si puo in senso assoluto, ma diceva che è irritante la frequenza di questi interventi... tutto li.
Old 20-08-2004, 10:24   #35
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Aisle of Plenty
in musica oltre ai gusti personali ci sono anche dei pareri + o - oggettivi che cmq sia sono influenzabili dalle persone... solo gli stupidi non cambiano mai idea...
questa non l'ho capita, davvero.

Old 20-08-2004, 10:26   #36
Aisle of Plenty
Member

Quote:
questa non l'ho capita, davvero.
appunto... no scherzo...

nel senso che i gusti musicali nascono anche dallo scambio di idee, e non si può ignorare questo fatto...
Old 20-08-2004, 10:27   #37
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Non mi sembra che ogni giorno duecento metallari si svegliano e sanno che dovranno prendere per il culo la musca elettronica.... succede talvolta che si scherzi esagerando o in contesti che danno fasstidio, ma in quel thread Harv ha anche chiesto scusa. Ewigen non lo calcolate, è ormai fuori, ma di brutto

Come qualcuno ha già detto, il difetto che molti metallari vedono in quel genere è l'assenza della composizione intesa in senso classico e anche la "stranezza" delle esibizioni live, anche loro molto lontane da un concerto.

Tutto qui. E comunque, mille volte meglio un truzzo "serio" (non i ragazzini idioti che ascoltano solo 2 canzoni per farsi fighi) che un amante di Giggi d'Alessio, e company

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 20-08-2004, 10:27   #38
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

in effetti è vero

spesso non basta sentire un brano per cambiare gusti

una parola in più o in meno può spostare il baricentro percettivo verso un qualcosa che magari ci sarebbe sfuggito, aprendo una inusitata chiave di "ascolto".
Old 20-08-2004, 10:31   #39
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Aisle of Plenty
appunto... no scherzo...

nel senso che i gusti musicali nascono anche dallo scambio di idee, e non si può ignorare questo fatto...
credi sia nato acoltatore di metal, rock, classica, jazz ed altro? lo sono diventato con gli anni, sentendo, scremando, conoscendo...........
ed appunto per questo ti ho scritto sopra che non avevo capito ciò che avevi postato

lo scambio di idee senza entrare nei 3d "altrui"?

Old 20-08-2004, 10:33   #40
Aisle of Plenty
Member

aspetta aspetta... io rispondevo alla tua affermazione in cui dicevi che i pareri aòtrui non ti facevano "ne caldo ne freddo".
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian