|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao ragazzi oggi il siemens sx1 a 51€ che stava su ebay ieri è gia salito a 111€ quindi mi sa che non è una truffa è semplicemente un asta normale. poi mancano ancora 8 giorni alla scadenza e quindi il prezzo salirà alncora penso però che non superera' il prezzo dei negozi , altrimenti alla gente non gli conviene offrire una somma che supera il suo reale prezzo. io aspetto l'ultimo giorno e gli ultimi minuti per vedere, poi mettete che resta ancora molto basso mi conviene prenderlo. che ne pensate? ci provo?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
da quel che ho visto le cifre si alzano negli ultimissimi minuti (e secondi!), perché tutti sperano di riuscire ad avere l'item senza far alzare troppo l'asta.
difficile in effetti che la cifra finale superi quella del negozio, ma se ci si avvicina molto allora l'oggetto deve interessarti davvero, perché non si tratta più di un affarone ma solo di un buon prezzo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: sardegna
|
O, il tipo da cui dovevo comprare il link non si è più fatto sentire,gli ho scritto un' E-mail ed ho inventato una scusa, che non lo potevo prendere,ed ancora non si è fatto sentire; si sarà offeso?
Per fortuna ho chiesto un parere a voi prima di pagare, ho rischiato di prendermi un bel missile in culo. Grazie a tutti voi, specialmente a froze. Quello che mi insospettiva di più è che quando gli chiedevo come funzionava questa storia , o non rispondeva per niente, o mi scriveva altre cose. Comunque ho acquistato qualche volta su ebay, e mi son trovato abbastanza bene, (vabbè, ho comprato quei cavolo di antenna booster che non servono a nulla, comunque la transazione è andata a buon fine), ho comprato un Ericsson T28s a 60 € circa, e sta sempre andando(ovviamente non è come appena uscito dalla fabbrica, la batteria è un pò fusa e si blocca ogni tanto il 5, ma come riserva và bene.), ho comprato un blocco SDRAM da 256 mb a 30 € ( e quà con 30€ la compravo da 64mb Vorrei sapere cosa sono i server ftp che vengono venduti a 35 €, e se qualcuno mi saprebbe spiegare in parole povere in cosa consiste questo tipo di commercio, perchè non è che ci abbia capito molto |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quello che vendono loro e' un accesso ad un ftp da dove puoi scaricarti suonerie e giochi per cellulari Come funziona sto commercio? semplice: tu ti iscrivi e paghi 35€. Se riesci a far iscrivere (o paghi di tasca tua) altre 30/40 persone, allora dovresti arrivare in cima alla lista e "dovresti" ricevere il telefono. Ammesso che alla fine te lo spediscano veramente il telefono, loro per un telefono (supponiamo un nokia 6600) da 300 euro, si sono intascati 1000/1200 euro
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
... non ci spererei molto
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
per avere quel link ti basta cercare in google...
ricorda che il tutto parte dall'inghilterra quindi una delle chiavi di ricerca dovrà essere "20 pound" proprio perchè 35 euro sono 20 sterline... E dai su... ma ti pare ??? Cerca sul forum... se ne è parlato tante volte
|
|
|
#30 |
|
Member
|
il link mi è stato già dato, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

... non ci spererei molto