|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
dal sito linkato:
Pneumotorace spontaneo: viene definito in questo modo in quanto si presenta generalmente senza alcun rilievo anamnestico di patologie associate, in pazienti in assoluto benessere. In realtà, l’eziopatogenesi viene poi appurata nei pazienti che vengono sottoposti a trattamento chirurgico: l’atto operatorio consente infatti di rilevare la presenza in corrispondenza della superficie del parenchima polmonare di minuscole bolle (“blebs”), localizzate in maniera preferenziale a livello dell’apice dei lobi superiori. Talvolta si osserva la presenza di vere e proprie cicatrici apicali esiti di pregressi eventi infiammatori; nell’ambito della retrazione fibrosa si apprezzano piccole lacerazioni o perdite di sostanza che devono essere considerate l’effettiva causa del pneumotorace. Il pneumotorace spontaneo insorge generalmente in pazienti giovani, longilinei, prevalentemente di sesso maschile. tiafx è perfetto.. giovane maschio e magro... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Quote:
Comunque rinnovo il mio grande in bocca al lupo per Tiafx
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Corrispondo pure io alla descrizione e sono pure un tantino ipocondriaco
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
faccio anche io gli auguri che ritorni presto tra noi .
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
auguri anche da parte mia, spero che si rimette prestissimo e che ritorni a postare con noi
ciao tiafx in cu*o alla balena |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Veramente colpito spero proprio che ritorni tra noi prima possibile.
Una preghiera speciale per la sua ripresa.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se non si spaventa portagli un abbraccio da parte mia e di Dario
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Un saluto e auguri da parte mia.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
cmq non puòscappare.. quindi.. eseguirò di persona ciao Alessio |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Fagli tanti auguri per un pronto rientro!!!
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Auguri anche da parte mia...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Mi dispiace
Sono di Reggio, al limite lo vengo a trovare
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Urca
Mi dispiace molto, davvero. Speriamo si riprenda presto. Dagli un abbraccio da parte mia.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Un grosso augurio anche da parte mia a un "vicino di mangiata".
Forza Mattia... facciamo tutti il tifo per te!!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
vabbè, al limite gli faccio l'imboscata a casa quando sono in ferie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

Since Nov-2003