|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Oddio
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
interesting
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() sei cintento ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Posso anche ammettere che una minima parte del materiale che riportano non sia clamorosamente fake, il restante è composto al 90% da forzature mostruose ... non posso certo ammettere che abbiano ragione, i messaggi subliminali, funzionassero, ci avrebbero già reso tutti satanisti e maniaci sessuali da un pezzo, considerando la notorietà di certi prodotti "contaminati" ne siamo bombardati dalla mattina alla sera ... IMHO, con tutto il rispetto possibile, sembra il sito di Ned Flanders ...
![]() ![]() Chissà se riescono a trovare qualche messaggio subliminale anche in questa canzone ( metal, quindi ovviamente satanica 100% ) che gli dedico volentieri ... chissà, magari ascoltandola al contrario, a doppia velocità per 1/3 e a metà per i rimanenti 2/3 e tagliando di tre secondi in tre secondi scopro la formula per fabbricarmi la pietra filosofale ... ![]() You take time to cut me down you're a fool, you're the talk of the town so jealous, can't you see it's your own insecurity ! Your life is a mess slightly obsessed are you a paranoid schizo ? What a fiasco ! Looking for scandal, you're under the gun cause' I'm having so much fun they say you're missing a screw this laugh is just for you, HA! I don't hold any grudges I'm such a nice guy forgive and forget or better yet: Goodbye ! So long ! Miiiiiiiiii ... lo sapete che se prendete una Bibbia, la tagliate a quadratini e fate un collage delle lettere viene fuori il Necronomicon ? Mio cuggggggino l'ha fatto !!! ![]()
![]() |
#26 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...forse nn riesci a distinguere una faccina da un immagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
http://www.ccsg.it/mentol1.jpg
questa non mi fa di certo sesso perchè c'è scritto sex sul cubetto di ghiaccio ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Se usa il tag IMG è un immagine ![]() e cmq ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...non ho parole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
quella del silenzio degli innocenti la sanno in molti!
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
quel sito è una puttanata
![]() ![]() L'avete letta che secondo lui i jeans sono stati inventati da 1 ebreo per sterilizzare l'umanità?? E lui non li porta perchè gli fanno infezione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.