|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
lascio, pensavo che spedissi. Ciao
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Lo devi spiegare nel topic se consegni solo a mano, chi e' primo in coda con spedizione ha tutto il diritto di avere la cpu, l'errore e' tuo.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
visto che si capisce che 6 nuovo, ti consiglio di leggerti il tread con il regolamento per le vendite nel forum.
All'inizio devi specificare: tipo di merce, prezzo e condizioni per la vendita (cioè se la consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione o viceversa, se le spese di spedizione sono a tuo carico o meno, se ti riservi di ritirare la merce dalla vendita, se è in vendita solo nel forum o anche in altri modi...). Tutto questo per essere corretto. Avendo sbagliato tu a fare il post, adesso dovresti vendere la cpu al primo che si è messo in coda, che sia consegna a mano o meno. La prossima volta fai + attenzione...
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Scusate se mi intrometto, ma sta cosa che DEVE vendere mi fa veramente ridere... chi è che lo obbliga? E' nuovo, ok, ha cannato, ok, soluzione? Ritira il procio dalla vendita, la prox volta sta più attento, si legge il regolamento e posta con un po' più di criterio.
Aggredire la gente in questo modo non è il modo migliore di fare parte di una community... almeno imho. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
vi chiedo scusa pero' non mi sembra il caso di aggredire le persone in questo modo. comunque la vendita rimane e se interessa ripeto 25 euro (palomino) e solo consegna a mamo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Infatti il mio post non è indirizzato principalmente a te (solo in via residuale), ma a qualcun altro
Cmq chiudiamo qui l'ot, questo thread si sta inquinando troppo. Ultima modifica di tulnio : 15-07-2004 alle 10:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

PCTUNER