Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2004, 23:10   #21
powermian
Senior Member

L'Avatar di powermian

Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
lascio, pensavo che spedissi. Ciao
Old 14-07-2004, 23:41   #22
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da dragus72
come ho gia detto consegno solo a mano

Lo devi spiegare nel topic se consegni solo a mano, chi e' primo in coda con spedizione ha tutto il diritto di avere la cpu, l'errore e' tuo.

Old 15-07-2004, 08:33   #23
mattonea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
visto che si capisce che 6 nuovo, ti consiglio di leggerti il tread con il regolamento per le vendite nel forum.
All'inizio devi specificare:
tipo di merce, prezzo e condizioni per la vendita (cioè se la consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione o viceversa, se le spese di spedizione sono a tuo carico o meno, se ti riservi di ritirare la merce dalla vendita, se è in vendita solo nel forum o anche in altri modi...).
Tutto questo per essere corretto.
Avendo sbagliato tu a fare il post, adesso dovresti vendere la cpu al primo che si è messo in coda, che sia consegna a mano o meno.
La prossima volta fai + attenzione...
Old 15-07-2004, 10:14   #24
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Scusate se mi intrometto, ma sta cosa che DEVE vendere mi fa veramente ridere... chi è che lo obbliga? E' nuovo, ok, ha cannato, ok, soluzione? Ritira il procio dalla vendita, la prox volta sta più attento, si legge il regolamento e posta con un po' più di criterio.

Aggredire la gente in questo modo non è il modo migliore di fare parte di una community... almeno imho.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 10:30   #25
dragus72
Junior Member

vi chiedo scusa pero' non mi sembra il caso di aggredire le persone in questo modo. comunque la vendita rimane e se interessa ripeto 25 euro (palomino) e solo consegna a mamo.
dragus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 10:33   #26
mattonea
Senior Member

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Scusate se mi intrometto, ma sta cosa che DEVE vendere mi fa veramente ridere... chi è che lo obbliga? E' nuovo, ok, ha cannato, ok, soluzione? Ritira il procio dalla vendita, la prox volta sta più attento, si legge il regolamento e posta con un po' più di criterio.

Aggredire la gente in questo modo non è il modo migliore di fare parte di una community... almeno imho.
ma se leggi il mio post non mi sembra di averlo aggredito ma solamente ho cercato di spiegare il discorso...è poi non ho detto che deve vendere ma dovrebbe che è un condizionale...
Old 15-07-2004, 10:52   #27
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Infatti il mio post non è indirizzato principalmente a te (solo in via residuale), ma a qualcun altro

Cmq chiudiamo qui l'ot, questo thread si sta inquinando troppo.

Ultima modifica di tulnio : 15-07-2004 alle 10:56.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian