|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Coldblood, sign irregolare o sembra a me?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ti è piaciuto? O preferivi la biografia di vitagliano o come cavolo si chiama. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La profezia di celestino è un ottimo libro. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ora sono impegnato nella lettura di "La nube purpurea" di Shiel
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
cool hai una sign da infarto! editala secondo regolamento please per quanto riguarda il discorso comodità...mah..a parte che raramente ho trovato "scomodo" leggere un libro...e poi devo dire che sono abbastanza tradizionalista in ste cose... preferisco avere carta in mano, gustarmi la copertina, sottolineare o segnare le parti interessanti, farci le orecchiette agli angoli quando dimentico un segnalibro
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Ah comunque sto rileggendo Pellegrinaggio d'autunno di Hesse e gli ultimi libri che ho letto sono le solite cagate obbligatorie che che imponevano al liceo (per fortuna ora ho preso la maturità:ciao ciao scuola )
Ma se dovessi contare tutti i dannati libri di testo che so quasi a memoria le cifre cambierebbero, e la verità è che lo studio mi ha fatto passare la voglia di leggere per piacere personale. Ciò non toglie che io ami leggere.
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Agli ebook mancano: - copertina - odore - colore (pagine ingiallite, macchie...) - angoli da piegare
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma. Aspirazioni: Un giorno avrò ciò che mi spetta ve lo posso assicurare. Frase cult: "Però lasciami postare senza fare l'Hantaro pelosino dolce e carino della situazione" by Coldblood
|
Oddio mi sono accorto adesso della sign erano secoli che non postavo su un forum ora la cambio (dove sta il regolamento ?)
My PC:Lian-Li Pc 75 USBASUS K8V DeluxeAMD 64 3200+ OCZ PC3700 (512mbx2)MSI Geforce 3 lisciaAudigy 2 ZS Platinum ProAtlantis landstormLite-On HD1665Lite-On 811s 8xDualMaxtor 200Gb + Maxtor 36GbThermaltake Butterfly 480w Tin.it ADSL 640 ![]() "Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O Immagine max 100x50 e una riga di testo a fianco
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
La cosa scomoda per i libri cartacei è leggere a letto... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti metti a metà fra seduto e sdraiato e appoggi il libro sulla pancia. O dove sei più comodo.
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah che bello Hermann Hesse... mi ricordo ancora "Narziss und Goldmund" |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
il libro sugli interrogatori è questo
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
adoro leggere, generalmente leggo almeno un libro alla settimana, ma negli ultimi tempi ho sempre meno tempo per farlo... Domani comunque faccio una capatina in libreria
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
La donna predilige gli Harmony... ho detto tutto :eheh:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
adoro leggere..peccato che sui libri che leggo(ovvero solo quelli in inglese) ci facciano sempre una cresta pazzesca!!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ecco..terrremoto e traggedia!! ho finito adesso il libro
ancora un'ora in negozio e non so che fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

"Every day sends future to past, every step brings me closer to my last"