|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
se ti interessa lo trovi su www*totalmodding*com
è in italia oltretutto
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
grazie.. ci sono anche i be quiet che ti avevo detto, che io per ora avevo solo visto in tedeschia(caseking)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
mmmh, sovradimensionati imho... 500 e passa watt non sono pochi da raffreddare, anche se l'utilizzo è basso
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
forse quelli si, si sono anche da 350! non da totalmodding ma in DE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ok comincio ad avere le idee piu chiare
alimentatore SF-450TS 450W (molto silenzioso) Case LQ-5601 middle tower Liquid cooler preinstallato volendo c'e anche il LQ-5601N che non ha il raffreddamente a liquido, ma ad aria..... e come ventolone per la CPU(se non prendo quello a liquido) la COOLER MASTER Hyper6 Socket 754/939/478 Ath.64/P4 rumore stimato per i tre componenti(non usando il raffreddamento a liquido) sono: aliment. = 28 dB(A) case(non a liquido)= due ventole da 120mm ventola CPU =24 dB(A) che dite come rumorosità e prestazioni come sono messo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
il montaggio del liquido è relativamente facile..io alla mia prima esperienza non ho avuto problemi..cmq considera che un pc silenzioso puoi averlo anche senza liquido...se vuoi risolvere il problema con il tuo vicino basta evitare le vibrazioni ...quindi il case puoi metterlo sulla scrivania o se vuoi tenerlo a terra mettici qualche strato gommoso che assorba le vibrazioni...
discorso diverso se vuoi un pc overcloccato e silenzioso..per quello il liquido lo trovo indispensabile.
![]() |
#27 |
Member
|
si credo che faro il liquido che ve ne pare di questo case è appropriato ? considerando anche il fututo overcloak
![]() case e questo alimentatore andate su alimentatore e in seconda pagina c'e questo modello SF-450TS 450W credo che sabato andrò ad ordinarlo sperando che ce l'abbiano.....quindi se mi volete dare qualche consiglio che ovviamente è ben gradito fatelo in fretta..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Io l'ho pagato 98Euro, in rete dovresti trovarlo piu' o meno allo stesso prezzo. Grafico per la rumorosità delle ventole ![]() Enermax EG465P -VE FMA (460W) page PS: rivolto a tutti, mi spiegate perchè nel sito indicano 460W di potenza mentre in moltissimi siti italiano viene indicato come 430W? ![]() Ultima modifica di Stelix : 07-07-2004 alle 04:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'ali sembra buono, devi però vedere come si regola la ventola al variare del carico... se già al 50% la ventola è al massimo allora imho è meglio lasciar stare. come case ti consiglio l'antec 3700-BQE che ha già incluso un ali da 350W silenziosissimo e una ventola da 120 anch'essa molto silenziosa... sentiti di persona, e sul rumore sono molto pignolo ![]() metti un'altra 120 davanti, magari a 7V e sei a posto.
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Provo a riportarlo in prima pagina nella speranza che qualche esperto di raffr. a liquido dica la sua..... sul case che avrei scelto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.