|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
secondo me e fasulla e per socket A non uscirà mai.
sarà già tanto se ne usciranno a grandi volumi per Socket 754.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Quote:
Dato che in giro ci sono ancora molti sistemi basati su socket A e duron in particolare, e molti ancora se ne vendono, non vedo perchè smettere di sfruttare la "vecchia" gallina dalle uova d'oro, soprattutto nel settore entry level, dando ai possessori di duron (e di vecchi xp) la possibilità di un upgrade a basso costo, che non comporti un cambio radicale del pc, e favorendo un passaggio graduale al 939. Produrre per 754 credo che favorisca le vendite dei partner che producono queste schede, oltre al fatto che, almeno per il momento, non mi pare che sia previsto il passaggio delle soluzioni mobile dal 754 al 939, e i Sempron 754 sono pensati anche per sistemi mobile entry level e a basso consumo (mi pare che si parli di 25W). Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Fatemi capire per favore. Va via via aumentando la scomparsa dei processori athlon xp, e con cosa li rimpiazzo? Mi spiego. Assemblo molti pc per amici, clienti e chi che sia. Gli xp costano poco, vanno e fanno quello che devono.
A parità di prezzo cosa dovrò comprare per sostituirli quindi? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ma raga con sti processori nn stanno facendo un po di casini???
ogni giorno esce na cpu nuova... e con una miriade di difetti..ma nn farebbero prima a aspettare un pochino come il pci-x???? nn è ke oggi compro un pc da 3000 euri e domani è gia vekkio... e dai.... poi a me l'AMD nn mi piace mejo P4 o celeron W IL PENTIUM |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Viva l'intelligenza! (per chi può permetterselo.
)
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
x la mio mobo kt600 è già uscito il bios che lo supporta .... vedremo
quanto ai pr citerei anche i famosi Duron @ 3200A abilissima trovata commerciale dei produttori di schede madri serie "tutto integrato" ma pessimo PR x chi c capisce qualcosa di cpu |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Premesso che ho una cpu AMD, onestamente non sono proprio d'accordissimo con questo uso del pr e questa continua uscita di troppe tipologie di cpu diverse per pochissimi particolari.
Insomma ora in giro abbiamo troppe versioni di cpu AMD e capirci qualcosa diventa veramente difficile anche per chi è nel settore da tempo. A questo aggiungiamo il fatto che anche Intel ha deciso di utilizzare il PR (ancora + incomprensibile perchè non fa capire assolutamente le prestazioni). Onestamente qualcuno è in grado di fare un riassunto globale con tutte le versioni di cpu disponibili (sia Intel che AMD) e possibilmente specificare le differenze tra le varie cpu ? Grazie Canis P.S. Se compro un sempron 3100+ e poi va meno di barton 2800+, posso chiedere la restituzione dei soldi per merce non conforme ? Insomma se scrivono 3100+ vuol dire che DEVE andare + veloce e se va + lento, vuol dire che hanno sostenuto il falso... o no ? |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
le ultime parole famose
Quote:
Quote:
forte rileggere sti 3d a un anno di distanza |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

)