|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Uff che palle....si siamo Satanisti, assassini e chi più ne ha più ne metta!
![]() W Il METAL Fanculo il resto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
aldilà della musica penso che la vera rovina della società sia quella di basare le proprie speranze nella religione. ecco perchè alla fine l'uomo la pensa così in determinate situazioni. Musica estrema = niente di buono. mha...
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
sono d'accordo con quello che dite, anche io ascolto brutal/death, e non mi sento affatto satanista, anzi, non lo sono proprio.
solo mi metto nei panni del papà di questo ragazzo, forse da un lato vuole trovare una spiegazione a tutto questo e si rifugia nella motivazione della musica. non lo so. io vedevo i miei genitori quando ancora mi vestivo da metallara, pantaloni dei deicide con tanto di croci rovesciate, magliette dei cannibal e gloriosi inni al satanismo su quasi ogni mia maglietta. è "normale" o meglio "giustificabile" se un genitore che vede la cosa dall'esterno, si faccia delle idee un po' enfatizzate di ciò che è il metal. io capisco i miei che avevano paura che diventassi satanista, sempre di nero, sempre quella musica e tutte quelle borchie e croci rovesciate. loro non sanno (non appartenendo al "nostro mondo") che è solo una questione di passione per quel tipo di musica, non tanto per il messaggio che danno. non darei contro al padre che cazzo gli è morto il figlio e non sa darsene una spiegazione, più che altro al giornalista... che poi dai ragazzi lo sappiamo tutti,no? morbid angel, cannibal, deicide, mortician, brutal truth e compagnia bella inutile dire cazzate ma hanno imparato a suonare TUTTI da merilin menson. lui si che sa fare musica. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Manson non ha inventato nulla... e poi 'ste polemiche c'erano già con i Maiden di "the number of the beast"
hanno trovato modo di fare soldi!!!! non c'è satana senza dio, quindi essendo satanista riconosci che c'è un Dio in cui tutti credono... io manco in quello. e queste domande le farò a certi esponenti del black metal... ah ah ah ah
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 05-07-2004 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
che cazzate, c'è scritto, si drogavano e bevevano, se la musica condiziona così tanto la mente umana allora perchè i fans di tiziano ferro (ammesso che ne abbia
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: la musica di satana!!
Quote:
Complimenti a repubblica e Michele Tollis per le loro conoscensze sull'hard Rock e 'Heavy Metal.
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
lo stesso Quothon.. colui che nell'84 azzardò quel capolavoro black metal col nome di "Bathory" si tirò fuori dalla scena quando il black metal stava diventando una moda in Norvegia. Erano ragazzini esaltati su... perchè combattere l'invasione cristiana con satana e la violenza delle chiese bruciate? non si poteva affrontarlo con la mitologia vichinga??
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 05-07-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
adoro i videogiochi............. sto spesso su internet........ OHHHHHH, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! allora sono il più violento sulla terra!! |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Re: Re: la musica di satana!!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
hai dimenticato una cosa: sono convinta che ti piacciono anche i film di guerra, per questo sei così un delinquente.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Re: la musica di satana!!
Quote:
quasi quasi mi sento un po' di sana musica dark/ebm/industrial ![]() madooooò i motorhead dark! ![]() ![]() ![]() (e i ring chi sono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
e pensa che io andavo sia al midnight che all' elf's inn!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
non tanto, però mi piacciono i thriller ed i film d'orrore!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
|
Quote:
l'ho sempre detto che tu sei un satanista!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
zitto e ascolta inferno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la piu grande bestemmia del tipo è l'aver incluso i motorhead!!!
roba assurdaaaaaaaaaaaaaaaa il black metal è metal.. nient'altro che una sfaccettatura del metal.. estremo si ma sempre metal...!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.