|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Smatitata? ![]() ![]() Scusate l'ignoranza.... ma si può overvoltare anche smatitando?E dove? Grrr, odio chiedere consigli ai nemici.....!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
X Seccio
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Qualcuno mi dice come funziona la storia dello smatitamento??
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() condoglianze ...... porcopiffero che peccato.......
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: -
|
Quote:
Cmq sono davvero interessanti le pencil mod... sinceramente speravo che si potessero fare sulla 9800... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
si ok ma qualcuno mi spiega come si effettuano?? O dove posso trovare un 3d dove se ne parli?
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Ricordo che d'estate le schede friggono con vmod (sopratutto quelle con il R300 ed evoluzioni). Occhio sopratutto alle ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Se nn ricordo male l'altezza maz dei dissi deve essere di 11mm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
????Perché c'è un'altezza massima? Mah.. Cmq da quello che ho letto rapidamente su web l'overvolt dipende dallo strato di grafite che essendo più o meno spesso genera più o meno resistenza... è così? se è così non mi piace per niente, non ho per nulla il controllo in questo modo.. Magari calco la mano un pò e sparo 2.2 volt sulla gpu, e mi ritrovo un R350 stile calippo al microonde... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ahhh ma stai parlando di qualche dissi per GPU in particolare, solo per motivi di ingombro se ne installi un altro.
Ok, claro!
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Upz!!
Qualche coraggioso ha smatitato??? ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
lo volevo fare subito,ma speravo fosse come lo sblocco dei proci, cioè vari piedini da collegare ON/OFF per diversi risultati...
Chi si fida a far na roba del genere??
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
i dissi che dici te nn li conosco , ma in genere su per giù vanno tutti abbastanza bene , se hanno una buona aerazione al limite meglio in rame (come per i dissi per CPU) . Basta che siano almeno 10x10 di dimensioni.... io l'ho fatti 18x18 con altezza di 13-14mm circa..... Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Io ho provato un po' alla cacchio con una matita HB... (quindi nemmeno una 2b come consigliavano) e non mi è servita a una cippa...
![]() ![]() Penso che bisogni farla conuna matita 2B o 4B come consigliavano loro... ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
penso che bisogna saldare un paio di trimmer....
![]() Non mi piace sta storia della matita, non è gestibile! Vi butto un'idea: se volessi piazzare una pelt sul mio R350, di che potenza dovrei prenderla approssimativamente? Ricordo che la raffreddo con il Lunaforce700, quindi credo che il raffreddamento lato caldo della tec non sia un grosso problema, ma volevo tenerla veramente bassa.... Altra cosa: onde evitare di prendermi un alimentatore dedicato, potrei connetterla, essendo (teoricamente) a basso potenziale o cmq a potenziale inferiore (?) di una per cpu, collegarla all'ali del pc? Ho un perdoon 500W, la conf. la vedete in sign. Per i voltaggi vi farò uno shot dopo un uso intensivo, cmq di norma sono sempre leggermente superiori (Vcore e Vdimm)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.