|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
eheh....guardate..non sapevo del collega...altrimenti non avrei illuso nessuno....me l'ha detto a 3ad aperto...
cmq...alla fine..a me non cambia nulla...devo solo recuperare dindi...e mi spiace davvero tanto...perchè ci tenevo a sto liquido...solo che proprio non sono nella situazione di poterlo fare...mi piange il cuore pensando quanto ci ho penato.. ![]()
#22 | |
Senior Member
|
Re: [TO+sped] - Componenti Liquido (kit completo)
Quote:
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
per me puoi valutare come ritieni più opportuno.
LA vaschetta è la più recente,...ci sno montati i raccordi, quindi se la compri nuova ne spendi 36...vedi te... attendo sempre di sentire il mio collega
#24 |
Senior Member
|
il mio collega, sentito per telefono or ora, mi avrebbe dato conferma.
Per cui, a meno che nel weekend non ci ripensi...(tiè), sarebbero disponibili come segnato prima i Wb per coyote e l'omaggio per wolf... ![]() io mi riconnetto forse in serata...e direi che possiamo organizzarci per il tutto la prossima settimana. Byez
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
lascio. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
preferisco prendere tutto nuovo con 10 euro in +... il gioco non vale la candela, x quanto tutto possa anke essere immacolato!
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah io avevo preso una pompa usata e mi ha tirato avanti quasi un anno(e mi aveva detto che aveva già un anno!)
ora sto rifacendo tutto l'impianto nuovo azz per l'ennesima volta....e se mi capitano radiatori usati di quelli che dico io non me li faccio scappare!mica si usurano!ehehehe |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
@Europa: certamente....su piccole cifre non varia molto.
MI permetto solo di far notare che in un kit di liquid cooling...l'usura praticamente non esiste se non per la pompa. Voglio dire...il rame...è quello che è...il plexy...se uno la tratta bene...il radiatore...mah...forse si potrebbe intasare un po?..boh... cmq...era per parlare... aggiornamento: nel weekend il mio collega passa a prendersi lo scatolone della sua roba...io vi ho già messo da parte il resto. A presto
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
[OT]
Hei CapFtp!!! Come va? L'ali è una bomba! Non si sente nemmeno! Ho fatto proprio un furto quando te l'ho comprato! [/OT] Sarei interessato a questi componenti: Hybris 1.6 HFE= 25 € Pompa Sicce IDRA 1300 l/h con relè accensione = 15 € Fammi sapere quando tocca a me!
#31 |
Senior Member
|
Ciao,
credo che si possa considerare tutto venduto...ma avrò conferma solo nei prossimi giorni. bENE PER l'ali... ![]() il prezzo era buono..no ? ![]()
#32 |
Senior Member
|
aggiornamento:
editato nel post iniziale cosa è rimasto...come dicevo il grosso del materiale l'ha preso il mio collega...soddisfattissimo fra l'altro per la resa del liquido...(beato lui che ha spazio dove sistemare tutto.. ![]() @coyote+wolf: a disposizione i Wb per NB e GPU. Piccola nota: il mio collega si è voluto tenere pure la staffa S3...mi spiace per wolf. Per compensare Vi regalo tutti i tubi che ho in casa e un relè+diodo per l'accensione pompa...solo da cablare. Quindi sarebbe: WB GPU WB NB Y un paio di metri di tubo interno 12 il resto dei tubi..(ho qualche pezzo da 14, qualcosa da 16, un tocchetto da 8)..utili per raccordi vari in giro per gli impianti... rele+diodo tutto a 50 euro ![]() io credo di poter da domani... ![]()
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao Cap, scusa se mi intrometto, ,a non ti conviene anzi cambiare il case e prenderne uno più grande piuttosto che abbandonare il liquido che comunque è una soluzione vincente per quanto impegnativa.
Io ho un big tower che sto cambiando per passare ad uno yeong yang 420 e non ho avuto problemi di integrazione e perdita di efficienza. Scusa l'ot ma mi sembra un peccato ciò che stai per fare ![]()
#34 |
Senior Member
|
Ciao sirkint...niente scuse..ogni consiglio è sempre ben accetto..
![]() purtroppo il mio problema è legato proprio a dove tengo il PC. E purtroppo lo posso tenere solo li. Se vedi la foto che segue, noti come lo spazio sia risicato..e dove volevo mettere il rad..becca aria calda. Metterlo di fianco come nella seconda foto migliora le cose...ma esteticamete nn mi piace, perchè il PC sta in soggiorno... ![]() Per cui, con grande rammarico rimanderò a quando avrò una casa dove poter montare le cose come si deve. Sicuramente il sistema è validissimo (la prova la da il mio collega che l'ha montato con ottimi risultati) e mi ci sono avvicinato con piacere. Tuttavia al momento lavorerebbe molto male...quindi ho preferito rimandare..
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Foto esaustive, non c'è altra soluzione che passare all'aria. Peccato però!
#36 |
Senior Member
|
![]() mi fa piacere che concordi... cmq...sto tuned...ormai una goccia di acqua mi è entrata nel cervello... ![]()
#37 |
Senior Member
|
Ciao Cap, io giovedì sono a Torino, fammi sapere se ci sei per l'incontro. Possiamo incontrarci tra le 10:30 e le 15:00. Fammi sapere quando ti trovi comodo
![]()
#38 |
Senior Member
|
Ciao Coyote.
puoi solo a quelle ore li ?..perchè sarei al lavoro... se non puoi altrimenti magari ci incontriamo in zona ufficio ed esco un attimo... io lavoro ad ORbassano...è tanto scomodo ?
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
![]() troppo gentile...grazie..meno male che non vendo un case, altrimenti dovevi venire con il sidecar.. ![]() proseguiamo in pvt o mail (mail se non ti spiace.. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.