|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+sped] - Componenti Liquido (kit completo)
Ciao a tutti,
metto in vendita tutti i componenti che ho acquistato non molto tempo fa da un amico. PREMESSA Ho tentato di passare a liquido e alla fine ho desistito. L'unico motivo è legato alla locazione del mio PC...in un soggiorno preferisco non vedere tubi, radiatori esterni e quant'altro....e seppure avessi anche integrato tutto, il PC rimane comunque in un posto sacrificato, senza buona aerazione...quindi lavora in modo non ottimale. COMPONENTI Hybris 1.6 HFE= 25 € Staffa S3 =10 € Staffa S4 =10 € Keops chipset + staffa = 20 € Keops GPU + staffa ATI = 30 € Radiatore Black Ice Pro Aurum = 30 € Ventola 120mm con griglia = 10 € Pompa Sicce IDRA 1300 l/h con relè accensione = 15 € Vasca Aquarys II = 30 € Totale = 180 € Nel pacco vi metto tutti i tubi che ho (lunghi e corti), più un paio di metri che ho avanzato, più un raccordo a Y diametro 8 interno che non mi serve, più dei raccordi autoprodotti per montare termocoppie se vi servono.. ![]() tanto per darvi un'idea... ![]() NOTE 1. Di tutti i componenti ho la fattura della sola Aquarys II, comprata da pochissimo...ma sono tutti funzionanti. 2. La Sicce ha il filo tagliato...a me è arrivata così dal mio amico...e io ci ho attaccato il relè per l'accensione della pompa. 3. Il radiatore ha un lato esteticamente rovinato, in quanto il precedente proprietario aveva incollato qualche convogliatore sopra...quindi sono tracce di attack. ..è dal lato dove si monta la ventola, quindi non si vede e non pregiudica il funzionamento. RULEZ 1. Precedenza consegna a mano e blocco 2. Se devo spedire scegliete voi la spedizione, in quanto la pagate voi.. ![]() 3. Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay 4. in vendita anche su altri forum e privatamente Se volete ho anche il case che avevo preso per l'integrazione, ma devo ancora vedere se vendelo...in caso apro un 3d dedicato
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 02-07-2004 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda per il momento per questo:
Keops GPU + staffa ATI = 30 € però nella foto non c'è potresti dirmi modello e quanto tempo ha? se poi hai una foto...... ![]()
#3 |
Senior Member
|
ciao,
si nella foto non c'è...era l'unico che ancora non avevo montato, quindi ce l'ho in scatola come me l'ha dato il mio amico. E' il Keops ...non quello 650 ...quello prima (il nome esatto non lo so)
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In coda per la Keops+staffa, consegna a mano
![]()
#5 |
Senior Member
|
quale...quello chipset o quello GPU ?
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda radiatore
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
scusat il fuori ot!
coyote ho una pompa seminuova pronta per te!ottima per il keops gpu! ![]() quella è già disponibile!assieme alla ventolozza da 120x120x38 10 eurozzi e via! mi faresti un favore?se sono primo in coda per il radiatore,ti dò i soldi e melo prendi? ![]() azz ora devo trovarne un'altro come quello! ![]() al venditore se sono primo concludiamo? guardo se hai altro che può interessarmi |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Coda hfe
![]() Forse anche S4 e Aquarys. Mi informo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
adesso aggiorno tutti....abbiate pazienz un attimo che sto parlando con un amico interessato (un mio collega)...se va bene prende quasi tutto...
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
come sul forum di pctuner coda keops chipset, se ultimo modello e s4.
#13 |
Bannato
|
scusa la staffa s4 è per pentium o amd?se per amd coda se per pentium4 coda sia per s3 ed s4!
oltre che al radiatore! conta me e coyote come tutt'uno! fuori ot ci stai dando di brutto eh per farti l'impiantone a liquido?ehehehe io ho da darti 2 pompe da 450litri/h ottime seminuove la ventola 120x120 prossimamente 2 aircube ed una Y by pc tuner che con quelli ed una pompa da 450 con Y sei a posto come temp se raffreddi tutto a liquido ehehehe io sto passando a 2 black ice ed un black ice 2! sai peltierizzo tutto....sempre che non mi vada bene una cosa ed abbia entrate di eruro inattese che allora vaporchillizzo tutto ehehehe! ci sei a settembre al raduno di overclock? stiamo fondando il thugh oc team cuneo! fine ot chiedo scusa al venditoore se ho rotto le scatole ! ps sempre al venditore fammi sapere per il materiale! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@CapFTP, in pratica, visto che dovrei ritirare anche il radiatore per Wolf, ti prenderi il WB KeopsGPU con staffa, il radiatore Black Ice Pro e se mi fai un piccolo sconticino anche il WB Keops chipset con staffa.
Fammi sapere al più presto, questa sera vado via per il fine settimana, quindi se non ho una risposta prima puoi contattarmi lunedì ![]() P.S. Visto che Wolf aggiorna le sue offerte, tieni presente che tutto quello che prende lui lo ritiro io ![]()
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Ultima modifica di Coyote74 : 02-07-2004 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
per il venditore praticamente hai venduto quasi tutto!
la ventola 120x120 viaggia a 5v? se si prendo pure quella! ![]() ci fai un pochetto di sconto? ti rimane solo più ibris e la pompa da vendere!mi sembra! per coyote il prossimo fine settimana vieni a fossano!arrivan pompe ottime!che viaggian sia esterne che dentro l'acqua!ad un prezzo buono! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dunque:
il mio collega (a meno di ripensamenti...non si sa mai) prenderebbe: WB CPU, staffa S4, vasca, pompa, rad e ventola. Pertanto: i WB per chipset e VGA sono disponibili. Sono del tipo "vecchio" da quanto ho capito...nel senso sono quelli con i portagomma da foro interno 8...non i Keops650. @coyote: saresti il primo (insieme con Wolf) per i 2 Wb per NB e GPU. @wolfy: il rad sarebbe andato. la staffa S3 non credo serva al mio amico e dovrebbe essere per AMD...quindi la posso dare a coyote. @cianuro e powermian: delle tue richieste non dovrebbe rimanere nulla. Più tardi sento il mio collega che ora è fuori ufficio...così vediamo se ha ripensamenti o meno..so che mi ha cercato ma ero a pranzo. per coyote+wolf: nei 50 euri di WB Nb e GPU con relative staffe vi regalo la staffa S3 e un raccordo a Y con fori da 8.
#17 |
Senior Member
|
Coyote,...di che zona di Torino sei ?
io abito davanti al parco ruffini...se potessi venire in zona mi faresti un favore...che con 2 bimbi piccoli sono sempre in difficoltà Quanto alle tempistiche...devo solo smontare i tubi (ho tolto tutto il kit insieme ieri sera) e asciugare...poi sono pronti...diciamo per sicurezza da lunedì...così vai via tranquillo per il weekend. Vi aggiorno ancora quando sento il collega.
#18 |
Bannato
|
sigh niente radiatore!
noooooo argh! per coyote la staffa s3 ti sarà utile idem la Y ![]() prima però prestamela! |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Non per gufare, ma spero che il tuo collega non prenda il radiatore, così fai felice l'amico Wolf, che ne ha tanto bisogno ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.