|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
addirittura si stanno inventando di giocare all'una di domenica .. la supercoppa italiana la giocheranno all'estero etc ... sempre e solo per i soldi ... ma questo mica da oggi sono anni ormai che è cosi e cmq anche prima c'erano solo queste 3 se è vero che hanno la maggior parte degli scudetti con l'eccezione di qualche piccola che in qualche anno particolarmente fortunato è riuscito a vincere (vedi il Verona ad esempio) ... io non vedo lo scandalo che si vuole creare a tutti i costi ..
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
almeno sulla nazionale siamo d'accordo, o no? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cmq inter milan + tifosi di roma e lazio.... basta vedere le feste per gli scudetti di inter(anche se non festeggiano da tanto) & milan che in confronto di quelli di roma e lazio sembrano feste di compleanno LOL
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-07-2004 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era stata publbicata tempo fa la classifica di tele+ e stream, a trovarla. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
ti avrei dato ragione al 100% SE negli anni precedenti QUASI TUTTE le squadre facevano la stessa campagna acquisti, prendendo giocatori bravi quanto costosi ... ma ècosì non è ... da sempre ... alcuni hanno fatto i FURBI imbrogliando... tipo lazio, fiorentina e Parma ed infatti SONO FALLITE (la Roma ha imbrogliato con la storia della fidejussione e DOVEVA essere retrocessa ... per non parlare delle regole sui passaporti extracomunitari CAMBIATE A 3 GIORNATE DALLA FINE che le ha consentito di conquistare lo scudo ai danni della juve che ha subito il gol che le ha fatto perdere 2 punti cruciali per lo scudetto proprio da un giapponese extracomunitario in più regolarizzato scandalosamente (nel senso che lo hanno potuto schierare grazie alla regola cambiata in corsa ... pazzesco) proprio in occasione di quella partita) se le "squadrette" hanno giocatori semisconosciuti in rosa o buoni giocatori (spendendo 2 spiccioli per il loro stipendio e cartellino) non possono pretendere di avere gli stessi soldi per cedere i loro diritti
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stream aveva solo la Roma e la Lazio delle grandi .. ovvio che erano la preferanza principale degli acquirenti del pacchetto che tra l'altro aveva la Champion in esclusiva ... ed era tanta roba per acchiappare nuovi abbonati bò ... io le feste non lo so .. ho letto che nell'ordine dei tifosi la prima è la juve seguita dall'inter e poco dietro il Milan ... poi immagino che a Roma e dintorni sia tutto un altra storia però Roma non è l'Italia
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sempre della stessa idea..
eliminiamo il calcio e se proprio bisogna farlo rifacciamolo da capo senza la gente di M... (giocatori compresi, poveri bimbini che sudano se corrono.... se uno vuole vedersi la partita va allo stadio. (forse questa nn sarà una buona idea, visto poi il rischio di sovraffollamento degli stadi stessi.. ma l'ho detta solo xchè nn ho più voglia di sentir parlare di gente che guadagna milioni e nn fa un ZZ dalla mattina alla sera, e poi si lamenta quando fa troppo caldo!!! ma gli avversari cosa sono? ufo? loro nn lo sentono il caldo?) per poi nn parlare dei pochi DEF@@@nti che vanno allo stadio solo x picchiare qualcuno... e anche loro poi poverini , mica li possiamo mandare in galera, figuriamoci, poi come fanno.. piccini... il calcio è diventato una M@@@A !!! abbasso questo calcio e W il vero SPORT, se ancora esiste.... scusate...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x dona: LoL guarda che non siamo a zelig x sheva: lo avevano fatto tele+ e stream insieme e gia che stream avesse solo roma&lazio ti deve far ragionare
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-07-2004 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè Totti si prende 4 anni di contratto ad un miliardo all'anno dalla Nike per indossare le total90 (che gli fanno pure male perchè la Nike non offre gli stessi soldi ad un qualsiasi giocatore del Siena o della Reggina ? non è vero che condizionano il calciomercato .. per fare squadre forti e vincenti non sempre servono i soldi o riempiere d'oro i giocatori ... Kakà l'abbiamo pagato pochissimo e ci ha dato tantissimo
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono non servono i soldi -.- oddio basta pls poi cosa c'entrano i contratti tra giocatori/sponsor e non tirarmi fuori l'inter che ha una genstione di me**a
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 01-07-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
Se la trovi puoi leggere che la Roma con Stream aveva il più alto numero di abbonati. Purtroppo vanno a contare il famoso bacino d'utenza. Dal momento che i tifosi e pseudo-tifosi di Fiat, Mediaset e Pirelli sono tanti, più di quelli di Roma e Lazio, a queste 3 squadre viene data la maggior parte del bottino. Poi a chi gestisce il tutto non interessa che tutti questi tifosi sparsi per l'Italia non facciano gli abbonamenti e/o si guardino le partite la domenica. L'importante è che le 3 società incriminate facciano fare tanta pubblicità sulla TV a pagamento. Da una parte danno (in diritti TV) e dall'altra prendono (in pubblicità), il calcio è morto, è rimasto solo il business.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello si che era un calcio divertente
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 01-07-2004 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Tutti i giocatori più importanti si dopano e si sono dopati...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

basta vedere le feste per gli scudetti di inter(anche se non festeggiano da tanto) & milan che in confronto di quelli di roma e lazio sembrano feste di compleanno LOL